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Originariamente inviata da giuseppe1983
Allora la pista è come detto da voi è per 1/8 nitro ed elettriche, non c'è divieto di girare per le 1/10 però non organizzano eventi per le 1/10 ma solo 1/8.
Anche se è una bella pista, correrei il rischio di prendere un auto che fa fatica come da voi osservato, perché appunto sottodimensionata rispetto la pista....a questo punto devo vedere se nella provincia di Roma c'è qualcosa, altrimenti per il momento devo lasciare stare perché la categoria 1/8 non me la sento...
Andrei troppo fuori budget e credo che ci voglia anche più esperienza ... Immagino che le 1/8 sono anche più difficili da guidare .... O è il contrario perché magari più stabili ?
Il costo iniziale è maggiore sicuramente, ma la gestione e la Manutenzione e superiore o uguale all'1/8?
Ma nessuno di voi è di Roma o dintorni?
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Le 1/8 mi sono sempre sembrate più facili di un 1/10 2wd perché sono a trazione integrale e visto che sono più grandi hanno una migliore stabilità
Per la manutenzione ordinaria il costo. È solo leggermente più alto di un 1/10 perché hanno ammo più grossi (tradotto dovrai comprare una boccetta di olio un po più spesso) e le gomme visto che sono più grosse costano qualcosa in più (ma ci sono gomme buone che se vuoi puoi prendere per 25€ al treno)
Ovvio che se rompi qualcosa ti viene a costare di più visto che sono più grandi e quindi hanno componenti più grossi
Occhio che gli 1/8 saltano parecchio (un salto da 1/10 lo usano per scaldarsi) e pesano un po' perciò attento agli altri piloti