Vecchio 24-09-17, 02:32 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 16
Sime è un newbie...
predefinito Aiuto nuovo utente

Ciao,

in poche parole mi piace questo kit: "ABSIMA AT2.4 TRUGGY 1/10 4WD KIT" e ci vorrei girare nei parchi e nei boschi senza troppe pretese, sono un neofita sotto tutti i punti di vista, e mi non ho idea delle specifiche che devono avere i vari componenti elettronici per portemi divertire dandomi anche magari la possibilità di fare degli uppgrade successivi.

Grazie in anticipo.

P.s.: ho scelto il KIT perché essendo "testa dura" se non ci metto le mani nelle cose non le capisco hahahahaha
Sime non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-17, 08:06 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 16
Sime è un newbie...
predefinito

Forse ho fatto una gaffe.... Amen!
Comunque sia mi interessa qualcosa da poter utilizzare off-road che sia in KIT e non RTR!
Sime non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-17, 09:29 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,756
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Il modello non lo conosco personalmente ma dando un'occhiata su internet sembra un modello base tutto(o quasi) di plastica con un buon prezzo visto ciò che offrono ma essendo 1/10 dovresti stare attento anche a che ostacoli gli vuoi far superare

Parlando di elettronica ti serve una radio (ricevente+trasmittente) e ad un prezzo accessibile c'è la flysky gt3c che non costa molto e non sembra una radio giocattolo
Poi ti serve un servo per lo sterzo direi da almeno 9kg e con una velocità di rotazione inferiore hai 0,1sec/60°
Più un motore e un esc e li puoi scegliere tra un brushed(più economici ma anche più lenti e necessitano di più manutenzione) o un brushless

Ovviamente una batteria direi una lipo da circa 4000mah con un caricatore apposito