Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 10-04-17, 01:58 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2017
Messaggi: 7
thewolfbad è un newbie...
predefinito Consiglio nuovo arrivato

salve mi chiamo domenico sono un nuovo iscritto vi dico fin da subito che sono un principiante ho fatto un po di esperienza su un thunder tiger skk2 vabbè bando alle chance vi spiego il mio progetto.
vorrei assemblare una buggy (modello schifoso lo so ma e per iniziare) VRX SPIRIT SPIRIT EBD Buggy elettrico, montare un motore
RCECHO® SKYRC TORO RC modello ARES Pro 9100KV 3.5T Sensori per motore brushless IM775 con RCECHO® Full Version Apps Edizione
e un regolatore skyrc toro regolatore ts160 competition scala 1/10 bruhless sensored esc accoppiato ad un servo HobbyKing - Corona DT236HV High Voltage Digital Metal Gear Park Servo 6kg / 0.15sec / 27g abbinando una batteria
Gens ace B-50C-7000-2S2P-HARDCASE-10 Polimero di litio 7000mAh 7.4V batteria ricaricabile consigli?? che vene pare??
thewolfbad non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-17, 07:21 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Sul buggy non mi esprimo, ognuno butta i propri soldi come meglio credo, e io sono un maestro.
Ma poi, un 3,5T su un buggy? Un motore che usano quelli bravi nel touring tu lo monti su un buggy?
Un servo HV probabilmente va abbinato ad una elettronica HV (ricevente HV o BEC esterno) ce l'hai?

La presentazione in area apposita è gradita.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando