Vecchio 16-04-17, 12:55 PM   #16
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2016
Messaggi: 35
Carpio23 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da thewolfbad Visualizza il messaggio
dopo consiglio sia del negoziante che dei miei amici mi hanno convinto ad optare VRX Spirit Pro Brushless 1/10 con telaio in alluminio, mi sono lasciato convincere mi hanno consigliato questa per prendere confidenza con quelle elettriche, ha un motore bl motor 3650 4 poles 3900kv un esc brushless da 60A (sicuramente non e niente di che) una lipo base di 3300mha 25c. Carpio23 cosa mi consigli di fare per renderla piu briosa mi dicevano che il motore ed esc supporta il 3s e potrebbe già migliorare tanto
Ti consiglio di usarla così almeno x ora....poi mi dovresti dire quanto l'hai pagata? E se rispetto a quella base ha solo il telaio in alluminio🤔 il vero punto debole di quella macchina sono gli ammortizzatori...sopratutto dovresti specificare dove la usi altrimenti è difficile consigliarti
Carpio23 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-17, 02:38 PM   #17
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2017
Messaggi: 7
thewolfbad è un newbie...
predefinito

piazzale con parcheggi nuovi e sempre puliti piu di un pò di polvere non trovo, motore waterproof tutta completamente impermeabile
[IMG]http://imageshack.com/a/img924/7206/iaEesE.jpg

http://imageshack.com/a/img923/3826/uqvx6G.jpg

http://imageshack.com/a/img923/7753/gL9p7U.jpg

http://imageshack.com/a/img923/6090/mVReEz.jpg[/IMG]



Ultima modifica di thewolfbad; 16-04-17 a 02:41 PM
thewolfbad non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-17, 03:09 PM   #18
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2016
Messaggi: 35
Carpio23 è un newbie...
predefinito

Solo x girare nel piazzale non ti serve cambiare altro, neanche gli ammortizzatori.... settala al meglio scaricati una guida e bilanciala bene (metodo del punteruolo e ghiere)....due scariche e consumerai le ruote, ma x il piazzale non fa niente.... cerca di procurarti dei birilli e un salto ripiegabile da bagagliaio
Carpio23 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-17, 03:13 PM   #19
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2017
Messaggi: 7
thewolfbad è un newbie...
predefinito

e si, vorrei potenziarla un pò per star dietro a le altre, forse andrò anche in pista se potenziata a dovere, mi dai qualche link in privato dove vedere qualche pezzo in ergal ecc. a buon prezzo senza svenarmi, motori...ecc
thewolfbad non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-17, 03:25 PM   #20
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2016
Messaggi: 92
ancelot è un newbie...
predefinito

Io ho un truggy vrx Brushless, non spingere troppo la potenza del motore che non riuscirai a tenerla... Considera che sono macchine molto veloci di loro (rapportate al loro prezzo)

Inviato con il mio SM-N910F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
ancelot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-17, 04:17 PM   #21
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2016
Messaggi: 35
Carpio23 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da thewolfbad Visualizza il messaggio
e si, vorrei potenziarla un pò per star dietro a le altre, forse andrò anche in pista se potenziata a dovere, mi dai qualche link in privato dove vedere qualche pezzo in ergal ecc. a buon prezzo senza svenarmi, motori...ecc
Non svenarti 🙂 inizia a girarci così, poi se vai in pista cambia ammortizzatori e tara i differenziali per iniziare metti un olio 7000 all'anteriore e un 1000 al posteriore...
La tua macchina ha i ricambi compatibili al 100% con la quantum vandal, si tratta della stessa macchina e i ricambi e le relative componenti in ergal le trovi su hobbyking....

Ma non pensare che cambia niente, conta di più un buon setup e ammortizzatori idonei

Io ho cambiato tutto, ma sul truggy xxx che pesa di più, la vrx solo ammortizzatori...
Carpio23 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-17, 11:44 PM   #22
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

se proprio ti prude il portafoglio par di capire che farai anche sessioni di puro asfalto, un treno di gomme slick ci stanno tutte anche subito, le tue coi pin le uccidi in 2 uscite Fastrax Arrow per esempio, poca spesa decente resa..
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-17, 11:54 PM   #23
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

La fastrax rompevo i cerchi prima di consumare le gomme...

Inviato con il mio LG-H815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-17, 05:44 PM   #24
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

ricordo ben bene

però con le slick su asfalto (e senza ovviamente saltare) non ho mai avuto la sensazione che potessero cedere, e mai problemi, anche se non troppo utilizzo...

più che altro, da verificare gli esagoni (da 12) ed eventualmente gli offset (e questi li si capisce solo avendole tra le mani)
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
nuovo arrivato :) andreaPaullo Comunicazioni e presentazioni 0 19-09-14 11:02 PM
Consiglio per nuovo arrivato dany85 Mini4wd Principianti 4 02-11-13 12:38 AM
Consiglio per un nuovo arrivato.. ceda2002 Aeromodelli Volo motore elettrico 11 27-10-10 06:01 PM
nuovo arrivato Marvin6golden Presentazioni 23 05-05-10 12:12 AM
Nuovo arrivato....qualche consiglio....GRAZIE hernan81 Mini automodelli rc elettrici 1 13-03-08 04:06 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play