Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 05-03-17, 10:22 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Ogni tanto appare un utente "asfissiante". Aho, e dacci un pò di tregua. Chiedete marche e modelli, con una disponibilità di spesa ai limiti della decenza, per modelli che a quel prezzo purtroppo non esistono. 4wd a 250 euro, tutto compreso, son solo destinati a durare poco. Non si fa che ripeterlo, Non fate che chiederlo. Il modellismo R/C, quello serio fatto bene, costa. Costa un botto. Inutile girarci intorno, inutile raccontarci frottole. Il resto è tutta roba di bassa qualità. Uno vale l'altro. LRP non ti ha soddisfatto? pensi che una della stessa risma possa farlo? Sono duro e cattivo? Fate voi. A me pare di essere onesto e trasparente. Con 250 euro, ma anche 350, son solo più o meno destinati a lasciarvi insoddifatti.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-17, 10:33 PM   #17
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2017
Messaggi: 23
Elia lrp è un newbie...
predefinito

Visto che non sono un esperto chiedo e non mi sembra il caso di arrabbiarsi perché una persona chiede consigli. Stai tranquillo che lo so che costa tanto che la losi 5 t che ho me la sono sudata😉

Inviato con il mio Redmi Note 3 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Elia lrp non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-17, 10:42 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Ma guarda che mica mi arrabbio. Solo non mi è ben chiaro lo scopo della discussione. Per tua ammissione dici che un prodotto low cost come può essere considerata la LRP si è sfasciata e non ti ha soddisfatto. E tutto sommato stiamo parlando di un marchio noto. Se ti mantieni sulla stessa fascia di prezzo non puoi sperare di trovare prodotti qualitativamente ad un altro livello. Sono purtroppo tutti drammaticamente allineati. Se vuoi veramente "svoltare" devi salire con la spesa. Oltretutto, facendo le debite considerazioni su quel che si usa comunemente nei luoghi che frequenti, quel che propongono i tuoi venditori di riferimento, potresti trovare un prodotto abbastanza definitivo che non necessiti di essere sostituito a breve termine, ovvero, spendi tanto una volta ma per un pezzo sei a posto e giochi. Losi 5T? un sacco di soldi, io non li avrei spesi per un modello che non saprei nemmeno dove usare. Come vedi, esigenze diverse portano a considerazioni ed acquisti differenti.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-17, 11:12 PM   #19
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2017
Messaggi: 23
Elia lrp è un newbie...
predefinito

Nel senso che la lrp e partito il. Motore e l esc (ha preso fuoco) e faccio prima a ricomprarmela, in base ai prezzi che spendo per ripararla

Inviato con il mio Redmi Note 3 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Elia lrp non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-17, 11:13 PM   #20
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Non direi... Prendi la combo hobbywing esc 60a e motore 9t. Lipo e caricabatterie ed hai speso un po' meno, ma hai roba migliore

Inviato con il mio LG-H815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-17, 11:57 PM   #21
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2017
Messaggi: 23
Elia lrp è un newbie...
predefinito

Okay grazie

Inviato con il mio Redmi Note 3 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Elia lrp non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Offro consiglio consiglio combo XD hellfire46 Automodelli elettrici 1/10 Touring 3 15-08-13 08:37 AM
Consiglio Crono Belt e Consiglio lubrificazioni RobertoCoriglione Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 28 20-08-09 06:57 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play