Vecchio 09-12-16, 12:13 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2016
Messaggi: 4
Lanny è un newbie...
predefinito Usato nuovo

Ciao
Vorrei acquistare un mezzo off rosa dedicato al cazzeggio.
con un budget di 300 euro, mi consigliate un mezzo nuovo, tipo Vrx oppure un traxxs usato? Su mercatini vari a 300 euro ho trovato sia uno stampede che un E-maxx

Ty
Lanny non è in linea  
Vecchio 09-12-16, 12:29 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lanny Visualizza il messaggio
Ciao
Vorrei acquistare un mezzo off rosa dedicato al cazzeggio.
con un budget di 300 euro, mi consigliate un mezzo nuovo, tipo Vrx oppure un traxxs usato? Su mercatini vari a 300 euro ho trovato sia uno stampede che un E-maxx

Ty
se guardi nel mercatino del forum, ho quello che cerchi. Nuovo al prezzo di un usato, pronto all'uso. Anzi, ad essere 100% onesto, il caricabatterie necessita di un alimentatore esterno e del giusto connettore per collegare le batterie. Per il resto, è stato solo tolto dalla scatola e provato per vedere se va.

Ed ancora, per non smentirmi, una presentazione nell'area apposita è gradita, non obbligatoria ma pur sempre gradita. Meglio farla, dai! Sennò sembra di stare dentro ad una stazione di servizio, arriva uno, nemmeno beve il caffè e chiede le indicazioni per via vattelapesca e di usare il bagno... su, cerchiamo di essere meno social e più socievoli.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli

Ultima modifica di mastino; 09-12-16 a 12:35 PM
mastino non è in linea  
Vecchio 09-12-16, 01:29 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2016
Messaggi: 4
Lanny è un newbie...
predefinito

grazie Mastino, do' un occhiata al mercatino. A quale modello ti riferisci?
Lanny non è in linea  
Vecchio 09-12-16, 02:04 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

modelli miei, attualmente in vendita, ne trovi solo uno, nel mercatino fresco fresco da ieri sera.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea  
Vecchio 09-12-16, 04:40 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2016
Messaggi: 4
Lanny è un newbie...
predefinito

Buona alternativa, valuto.
Forse domanda scontata, assistenza del prodotto? Si trovano facilmente i pezzi di ricambio?
Lanny non è in linea  
Vecchio 09-12-16, 07:35 PM   #6
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Occhio alle trattative così pubbliche fuori dall'apposita sezione Mastino... Il regolamento non lo permette...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
md 500 usato pablomaz Elicotteri Volo motore elettrico 7 06-11-12 10:53 AM
Consiglio telaio nuovo o usato che sia...senza elettronica... Enrj97 Automodelli elettrici 1/10 Touring 25 01-09-11 01:46 PM
Vendo materiale slot nuovo e usato speedy60 Slot car 4 08-05-06 09:58 AM
MTA-4...NUOVO O USATO????? davide70 Automodelli a scoppio Monster Truck 7 24-01-06 09:16 PM
cosa mi consigliate per un acquisto usato o nuovo? clriglia Automodelli a scoppio 1/8 On Road 1 26-01-05 02:54 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play