Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 04-10-16, 02:52 PM   #1
Utente
 
L'avatar di keppex
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 632
keppex ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito VBC Firebolt DM2

Salve a tutti, dopo tanto tempo mi hanno rimesso il pallino del modellismo dei miei amici e con l'intento semplicemente di divertirci stiamo facendo una pista in un terreno per girare con le 2WD.

Adesso veniamo al dunque posseggo un kit combo proveniente dal touring con un toro e due motori un 13.5 e un 9.5, ho anche le lipo da touring normali e saddle pack, la radio e tutto insomma mi manca solo il telaio.

Partendo con l'idea di girare per divertirci quindi no gare e competizioni ma solo risate e dovendo comprare solo il telaio ero interessato a spendere poco (dai 150 in giù) quindi un usato. Poi ci hanno le VBC sopracitate a 115 euro ancora da montare, però un mio amico dice che il calo di prezzo ultimamente desta diversi sospetti, qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo questo modello? Se è affidabile? Se si trovano i ricambi?

Inoltre fra le altre marche per rapporto qualità/ prezzo / reperibilità ricambi cosa mi consigliate? Mi hanno proposto una DEX210... Se avete anche voi qualcosa da vendere contattatemi in pvt. Cerco una macchina non troppo dispendiosa da mantenere (proveniendo dall'1.10 on suppongo la spesa non sia eccessiva) e robusta, insomma un modello per divertirsi.

Ciao Giuseppe
keppex non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
15 turn firebolt ttx Automodelli elettrici 2 16-06-08 10:04 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play