Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici 1/10 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-10-off-road/)
-   -   Aiuto, non ricordo il nome di un modellino giocattolo. (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-10-off-road/122068-aiuto-non-ricordo-il-nome-di-un-modellino-giocattolo.html)

guzziman96 11-09-16 02:07 PM

Aiuto, non ricordo il nome di un modellino giocattolo.
 
Salve a tutti, mi chiamo Gustavo e sono di Napoli.
Da piccolo ho sempre avuto la passione per il modellismo in generale, dallo statico al nautico, ho trovato questo forum molto interessante e ho deciso di registrarmi.

Volevo scrivervi perché sono giorni che cerco un modellino auto rc 1:10 elettrico, da classificare come giocattolo, che non riesco più a trovare su internet né in negozi vari.
Non ricordo il nome e non ho nessuna foto, però posso descriverla e magari se qualcuno la riconosce mi aiuta moltissimo.

Allora il giocattolo in questione è : Monstertrack scala 1:10 di colore Viola, ha i cerchi gialli con gomme tassellate.
La caratteristica principale è che, sul telecomando, è presente un pulsantino che permette al giocattolo letteralmente di alzare e abbassare la sua altezza da terra, e in più si può inclinare in avanti o indietro.
Altra caratteristica è che non presenta ruote sterzanti anteriori ma funziona come un cingolato, cioè ruota anteriore dx e posteriore dx più veloci rispetto alle sinistre portano a una sterzata a sinistra. Il modellino è di ottima fattura molto resistente e veloce, ero abbastanza piccolo quindi dai ricordi posso dedurre che fosse un brushless.

Vi ringrazio del tempo dedicatomi, spero vivamente di ritrovarlo per riacquistarlo.
Grazie a presto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15 AM.