Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 24-08-16, 07:28 PM   #76
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,757
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Riesci a mettere qualche foto?? ( guarda che è una 1/14 nell'era non va bene a meno che non sia alta 1cm )
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-16, 09:12 PM   #77
Utente
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Busto Arsizio / Pescara
Messaggi: 803
ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Guarda, direi che quello che ti ha detto non è poi così sbagliato, purtroppo se giri in una pista 1/8 rischi che un bestione del genere ti salti addosso a cannone e se hai un modello piccino picciò di sicuro a perderci sarai tu.
Detto questo, una Losi di sicuro è più solida di una cinesata ma penso che sotto una Mugen che arriva a fionda da un salto nemmeno una Xray XB4 possa reggere
ILM4rcio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-16, 10:14 PM   #78
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2016
Messaggi: 20
Igor77 è un newbie...
predefinito

Allora...l'ho presa cmq perché per quei soldi sono certo di avere un giocattolino già ben allestito tra le mani...mi dovesse stufare la rivendo e rientro facilmente forse anche dell'intera somma per qui per sperimentare il reale interesse dei miei bimbi va più che bene. Se dovesse piacergli un domani farò lo step 1/10 ..e poi chissà!
Le foto non so come si faccia per allegarle!


Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Igor77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-16, 10:18 PM   #79
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2016
Messaggi: 20
Igor77 è un newbie...
predefinito

Cmq oltre le ruote originali il tipo gli ha messo delle ruote monster che la sollevano molto da terra a occhio di 3/4 cm.
Monta una lipo s3 ma comprerò una batteria s2 perché con questa è fin troppo performante!
Telaietto in carbonio e molte parti in ergal

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Igor77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-16, 10:21 PM   #80
Utente
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Busto Arsizio / Pescara
Messaggi: 803
ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Hai preso la mini 8ght?
ILM4rcio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-16, 11:04 PM   #81
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,757
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Se ha preso la mini8 spero in 2 cose:
1) il tipo oltre alle ruote più grandi ha montato un pignone più piccolo ( senó diamo notizia della morte del motore)
2) che non abbia montato i braccetti in alluminio ( è un po' che su ebay ne vedo molte usate con quei cavolo di braccetti facendo capire quanti novellini facciano cavolate)
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-16, 11:35 PM   #82
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

sarà che sono un vecchio brontolone e forse anche un pò rincoglionito, ma un modellino del genere in mano ad un bimbo di 6 anni ed uno di 9. Beh, forse a 9 ancora ancora, ma a 6 anni...
Avrei visto meglio questo gioco: acquistare due modelli semplici, da montare insieme, una sera se ne fa un pezzo di uno e l'altra quello del secondo, tutti insieme. Vedono il giocattolo crescere e sai poi che festa quando lo si prova? Due diecini semplici, della solita Tamiya, con costi che vanno dai 75 ai 100 euro l'uno, da far scegliere prima a loro. Certo, poi da aggiungere radio, batteria NiMh e non LiPo. Cose semplici per iniziare, perchè meno c'è e meno si rompe. La pista, le 1/8, il brushless e le lipo non sono un punto di inizio per un modellista, parere mio.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-08-16, 12:20 AM   #83
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2016
Messaggi: 20
Igor77 è un newbie...
predefinito

Si! Se mi dici come faccio a condividere una foto la inserisco e ti ringrazio! 😀

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Igor77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-16, 08:55 AM   #84
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2016
Messaggi: 20
Igor77 è un newbie...
predefinito

Nessun braccetto in alluminio. La macchinina pare andare molto bene, tolto il fatto che la ricevente è poco reattiva a captare il segnale della retro. Il rapporto è stato tarato alle ruote che monta.
Per il discorso bimbi sono in parte d'accordo, per loro avrei avuto intenzione di regalargli qualcosa del genere in futuro. Prima però volevo farli smanettare un po e il grande è davvero molto bravo ad usare il mezzo con tranquillità senza esagerare...per ora!
Il piccolo è sicuramente troppo piccolo!

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Igor77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-16, 11:53 AM   #85
Utente
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Busto Arsizio / Pescara
Messaggi: 803
ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Beh, la. Retro è normale che non sia istantanea, prima si frena, poi si lasci e dopo si può andare indietro, altrimenti rovini motore, esc e trasmissione. Oltretutto con certe esc è possibile settare quanti secondi passano tra freno e possibilità retro.
ILM4rcio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Consigli sul primo acquisto Paolo95 Automodelli elettrici 1/10 Off Road 12 26-04-15 07:23 PM
Consigli con il primo acquisto LordGiammy Aeromodelli Volo motore elettrico 2 03-03-12 08:23 AM
Consigli per primo acquisto! HL2 Automodelli elettrici 2 09-07-09 09:39 PM
Consigli sul primo acquisto.. **DeNiS** Automodelli elettrici 15 11-05-09 02:10 PM
Primo acquisto: consigli Assia Presentazioni 10 17-06-08 12:48 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play