18-07-16, 05:14 PM
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#1
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Utente
Registrato dal: Dec 2011
residenza: Vittoria
Messaggi: 182
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Consiglio kit 1/10 2wd
Un saluto a tutti ,
da poco mi è presa la scimmietta per l'acquisto di un buggy 2wd e visto che diversi miei amici mi hanno plagiato all'acquisto, vi scrivo qui.
Loro girano con losi 22 e qualcuno con la dex210, quindi avevo già in mente di acquistare o l'una o l'altra.
Leggendo in giro però, ho sentito parlar bene della nuova basher, la BZ-222 Pro:
BZ-222 Pro 1/10th 2wd Racing Buggy (ARR version) (EU Warehouse)
Premesso che ho già tutto il necessario, i ricambi sul sito sembrano tutti disponibili, mi interessava sapere se risparmiare all'incirca 100-150€ può tramutarsi in una buona scelta o può rivelarsi una "sola".
Grazie a tutti ragazzi .
Ultima modifica di andrixx; 18-07-16 a 05:59 PM
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18-07-16, 06:02 PM
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#2
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Utente
Registrato dal: Jan 2013
residenza: Rho e dintorni
Messaggi: 613
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ed i ricambi?
la rivendibilità dopo che ti è passata la scimmia?
con un mezzo più commerciale probabilmente all'interno della stessa pista, puoi fare ordini comuni risparmiando qualche soldo...
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19-07-16, 06:52 AM
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#3
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Utente
Registrato dal: Oct 2015
residenza: ancona
Messaggi: 104
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A proposito della basher! Qualcuno sa se la carrozzeria e compatibile con quella della 22 2.0?
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
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20-07-16, 10:21 AM
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#4
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Utente
Registrato dal: Dec 2011
residenza: Vittoria
Messaggi: 182
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Quote:
Originariamente inviata da dani-albe
A proposito della basher! Qualcuno sa se la carrozzeria e compatibile con quella della 22 2.0?
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
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Una volta mi pare di aver letto su un sito straniero che parecchi ricambi sono compatibili con la losi 22.
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25-07-16, 02:11 PM
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#5
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Utente
Registrato dal: Dec 2011
residenza: Vittoria
Messaggi: 182
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Ragazzi riuppo la discussione in quanto sono molto indeciso e volevo leggere le vostre opinioni al riguardo.
Premesso che da me vi sono sia le losi 22, sia le dex210,
mi trovo di fronte a queste tre scelte, tutte avente lo stesso prezzo:
-TLR 22 v1 (la versione del 2011).
-Associated RC10B5M Champions edition.
-Team durango DEX210 V3.
Voi, quale scegliereste?
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25-07-16, 05:02 PM
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#6
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Utente
Registrato dal: Oct 2015
residenza: ancona
Messaggi: 104
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Io da possessore della 22 2.0 non avendo provato le altre ti posso dire che mi ci sono innamorato subito!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
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25-07-16, 06:09 PM
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#7
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Utente
Registrato dal: Dec 2011
residenza: Vittoria
Messaggi: 182
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Quote:
Originariamente inviata da dani-albe
Io da possessore della 22 2.0 non avendo provato le altre ti posso dire che mi ci sono innamorato subito!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
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Già, ma io trovo la versione 1.0 allo stesso prezzo delle altre 2.
Qualcuno che abbia provato la rc10b5m champions? Mi attira parecchio
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26-07-16, 12:41 PM
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#8
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Utente Junior
Registrato dal: Jun 2016
Messaggi: 7
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Ciao,
io da niubbo ho preso da poco la 22 1.0 pensando fosse la 2.0. Mi sono accorto dopo che era la 1.0, mea culpa. In realtà l'ho tenuta comunque perché quello che mi interessava era l'elettronica a bordo. Non l'ho ancora provata in pista, però per prendere confidenza col mezzo va bene pure lei, e il feeling da completo neofita non mi spiace.
Non pensare alla conversione 1.0 a 2.0 perché alla fine se la completassi, sempre trovando tutti i ricambi, ci compreresti quasi la 3.0 nuova in kit.
Da quel che ho avuto modo di vedere in rete la 2.0 è più diffusa della 1.0. Anche sul sito Losi, nelle sezioni riguardanti setup e consigli, c'è molto più materiale per la 2.0 rispetto alla 1.0.
Se cerchi bene nell'usato trovi qualche rolling chassis 2.0 anche a 100€ o poco più.
Le altre non le ho provate.
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04-08-16, 04:37 PM
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#9
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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i cambiamenti maggiori tra 1.0 e 2.0 sono sull'anteriore... Il resto è simile (le ho entrambe)
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Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
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09-11-16, 09:49 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2011
residenza: la maddalena
Messaggi: 4,781
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io ho preso la rb6 kyosho.....
mi arrivera lunedi....dicono sia difficile come car,vedremo
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09-11-16, 11:21 PM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
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Quote:
Originariamente inviata da tom1
io ho preso la rb6 kyosho.....
mi arrivera lunedi....dicono sia difficile come car,vedremo
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"Difficile" è un parametro soggettivo ;-)
Invece per quel che ho potuto vedere io (poco, considerato che il mio ingresso nella categoria è abbastanza recente), il chiamiamolo difetto di quel modello è una certa fragilità rispetto alla concorrenza. Specie in piste sintetiche (hanno barriere più dure).
Saluti
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Massimo Turrà
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11-11-16, 02:09 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2011
residenza: la maddalena
Messaggi: 4,781
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Allora elimino barriere 😂😂
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14-11-16, 06:46 PM
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#13
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Utente
Registrato dal: Mar 2006
residenza: brindisi italy
Messaggi: 195
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Io ho la dex210, devo dire che è un bel modello, certo non semplice come gli altri sopratutto nel piazzare l'elettronica ma se ci lavori un pò tutto è fattibile.
Per il resto è un'ottima macchina i ricambi si trovano non con la facilità di associated e losi ma si trovano.
Non ho provato i modelli losi o associated ma a vederle cosi io le ho escluse per i seguenti motivi:
Losi ne ho avuta una la losi xxx4 e la storia di avere tutto in pollici anzichè in mm è per me una rottura.
La associated invece non mi è piaciuta per il vano batterie che sembra un po piccolo.
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14-11-16, 07:33 PM
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#14
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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La 22 è metrica... Io con la dex mi sono trovato bene in mid ma mai in rear. La 22 è piú facile (anche se la migliore è la asso... Soprattutto se è di un mio amico che va via come una lippa). E mi trovo meglio anche in mid
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