Vecchio 28-02-16, 07:47 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 340
cianoks ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito gomme per off 2 wd .....caster racing?

Ho trovato un treno di gomme per la caster 1/10 incollate e pronte all'uso a un buon prezzo ......qualcuno le ha provate ?
Dovrei usarle in pista su terra in alternativa alle gomme da gara ( per non consumare quest'ultime inutilmente) poi tenere i cerchi quando sono finite .
Ho trovato anche le Fastrax ma se ricordo bene con quest'ultime erano i cerchi il vero problema perchè si rompevano .
Gomme e Accessori > Gomme Off Road 1:10 > DDTR10-01WH Caster Racing TRENO COMPLETO GOMME 1/10 OFF ROAD
Fastrax 'Stub' 1/10th Buggy Rear Tyres Pre-Mounted on Dish Wheels (2) - GOMME OFF ROAD 1/10 - GOMME OFF ROAD - Gomme - dmmodel.it
avevo provato anche le LRP ma duravano pochissimo......
in alternativa cerchi a basso prezzo con esagono del 12 ????
grazie
cianoks non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-16, 09:39 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

le gomme sono il 70% in off... azzeccare disegno e mescola è fondamentale. Secondo me fai prima a prendere un paio o 2 di cerchi buoni (che non si spacchino come i fastraxx). Quando sono 0 scolli con l'acetone. Avere gomme sbagliate equivale a non girare... Ho provato su moquette una mescola media invece che la morbida (stesso disegno) ed è stato terribile... Stava così poco in strada che ho spaccato musetto e corna anteriori
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-02-16, 02:36 AM   #3
Utente
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 340
cianoks ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Grazie Cava per le info.
Generalmente faccio già quello che mi hai suggerito ( tolgo le gomme consumate e incollo le nuove usando l'acetone per togliere le vecchie) .
Considerando che ,avendo cambiato l'off che avevo ( Dex 210) e il nuovo ha gli esagoni del 12 , se prendo dei cerchi nuovi mi costano circa 7 euro la coppia , in questo caso se prendo un treno di gomme caster che ho lincato spendo 18 euro e ho a disposizione 4 cerchi e prendendo solo i cerchi ne avrei spesi 14 .... e ho anche le gomme incollate e per fare prove e cazzeggio in pista dovrebbero andare .
Poi i cerchi li riciclerei montando le gomme che uso in gara.
Sulle Fastrax mi ricordo che mi avevi detto che andavano bene ma si rompevano i cerchi .
Mi piacerebbe trovare una alternativa per non usare nelle prove le gomme che uso in gara consumandole inutilmente e ringrazio chi mi può fornire delle info sulle gomme che ho lincato o anche su altri tipi di gomme
grazie
cianoks non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-02-16, 08:15 AM   #4
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

a me sembrano gomme da 4wd... Davanti non vanno benissimo sulle 2wd. troppo larghe. Ler pime sono le classiche minipin e le seconde sembrano più da erba sintetica. Per sapere se vanno bene dove giri tu, l'unica è provarle...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-02-16, 01:40 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 340
cianoks ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
a me sembrano gomme da 4wd... Davanti non vanno benissimo sulle 2wd. troppo larghe. Ler pime sono le classiche minipin e le seconde sembrano più da erba sintetica. Per sapere se vanno bene dove giri tu, l'unica è provarle...
Hai ragione anche per me sono da 4wd e davanti dovrebbero essere leggermente più larghe e anche sulle Fastrax che sembrano da erba sintetica anche se da DM c'è anche un modello (Fastrax) con gomme simili alle minipin .
Magari le provo e spero che abbiano l'esagono del 12 ( le Fastrax di sicuro ma penso anche le Caster).
Spero che qualcuno le abbia già usate così mi faccio un'idea.
Grazie
Di solito uso le Proline Caliber per prove e divertimento ( e durano abbastanza) e le Hole shot per le gare ma a volte anche le Caliber .
Per assurdo proverò anche delle gomme montate sulle RK ( me le presta un mio amico) e vi saprò dire ........!!!!
Se prendo le Caster voglio provare quelle da montare davanti (nella 4wd) mettendole dietro anche se sono più strette. ( sullo scoppio avevo le gomme posteriori strette ( medial Pro) e la macchina era bellissima da guidare ....anche se magari è una cazz.....sul 2wd .

Ultima modifica di cianoks; 29-02-16 a 01:48 PM
cianoks non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-02-16, 02:19 PM   #6
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Avevo provato altre caster. Morbide... Troppo
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Cut Off Caster racing Ex 1.5 LucaCaster Automodelli elettrici 1/8 Off Road 7 19-01-13 07:41 PM
rtr caster racing monfa Automodelli elettrici 1/8 Off Road 56 22-12-12 08:12 PM
Caster racing ex-1 fabiolaura2006@fastpiu.it Automodelli elettrici 1/8 Off Road 63 23-11-12 07:55 PM
Caster racing fusion fabiolaura2006@fastpiu.it Automodelli elettrici 1/8 Off Road 0 21-08-11 08:37 PM
pareri su Caster Racing F8T ginzo1992 Automodelli elettrici 1/8 Off Road 0 13-03-11 06:40 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play