Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 23-02-16, 09:12 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2016
Messaggi: 3
Crocetz è un newbie...
predefinito Consiglio RC elettrica 150€

Ciao a tutti, premetto che sono nuovo sia del forum che di questo fantastico hobby.
Ho deciso di comprare un auto RC da usare intorno a casa per divertirmi, anche perché non esistono piste nel raggio di molti chilometri da dove abito. Per questo non ho intenzione di spendere molti soldi, il mio budget sarebbe 150€, 200 se proprio indispensabile. Sapreste consigliarsi un modello?
P.s. La userò su sterrato/terra e su cemento
Crocetz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-16, 02:31 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2016
Messaggi: 3
Crocetz è un newbie...
predefinito

Cosa ne pensate della ecx AMP mt ?
Per il prezzo a me sembra buona.
E poi magari più avanti posso sostituire delle batterie con delle lipo e montare un brushless...
Crocetz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-16, 10:42 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Tamiya 1:10 RC Buggy AQROSHOT DT-03T RTR 2,4 Ghz Set Akku, Ladegerät, Sender *-*d-edition

almeno la base è solida e collaudata, marchio storico, ricambi disponibili in rete in tutta europa. Per il resto, 2wd come quello che hai linkato tu, in kit di montaggio che è una bella "scuola" per le operazioni di manutenzione future. Fornito con gomme "stradali". Diciamo più indicate per asfalto e cemento e meno per sterrato, ma quella che hai linkato tu ha il problema opposto. Solo che le gomme da sterrato su asfalto le finisci subito, al contrario alla peggio avresti solo meno aderenza.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-16, 11:15 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 340
cianoks ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Crocetz Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo sia del forum che di questo fantastico hobby.
Ho deciso di comprare un auto RC da usare intorno a casa per divertirmi, anche perché non esistono piste nel raggio di molti chilometri da dove abito. Per questo non ho intenzione di spendere molti soldi, il mio budget sarebbe 150€, 200 se proprio indispensabile. Sapreste consigliarsi un modello?
P.s. La userò su sterrato/terra e su cemento
Guarda su Hobbyking dove trovi a prezzi contenuti
Cars & Parts>Ready to Run>Offroad Cars>Electric Cars

devi aggiungere lipo e caricabatterie che trovi sempre da Hobbyking ( Europe o al massimo Uk ) in meno di 10 giorni le hai a casa .
L' unico problema potrebbero essere i ricambi che non trovi nei nostri negozi di modellismo ma sempre da loro.
Anche da Faboweb ,se vuoi un off, ci sono buone offerte
http://lnx.faboweb.it/store/automode...-rtr-brushless

Ultima modifica di cianoks; 24-02-16 a 11:28 PM
cianoks non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-16, 11:29 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2016
Messaggi: 3
Crocetz è un newbie...
predefinito

Grazie a entrambi, vi aggiornerò sulla scelta
Crocetz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-02-16, 04:58 PM   #6
Utente
 
L'avatar di dymanet
 
Registrato dal: Jan 2014
residenza: Dove c'è una birra.....c'è casa.
Messaggi: 835
dymanet diventerà qualcuno prima o dopo!dymanet diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Potresti buttarti anche su questa https://www.lindinger.at/en/carsboat...ggy-rtr-ep-4wd però sarebbe meno adatta all'asfalto.
Il modello citato da mastino ha la "bellezza" aggiunta del kit da costruire
dymanet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-02-16, 06:13 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

e quello di dymanet di essere 4wd. Tutti e due di essere modelli prodotti da un marchio piuttosto noto, che non è poco.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Consiglio touring elettrica Andrea.VT Automodelli elettrici 1/10 Touring 8 25-10-12 09:24 AM
Consiglio macchina elettrica Merlo_93 Automodelli elettrici 1/8 Off Road 11 17-01-12 02:18 PM
Consiglio acquisto elettrica mauro.72 Automodelli elettrici 10 05-08-10 01:12 AM
consiglio macchina elettrica elve Automodelli elettrici 4 24-07-10 07:24 PM
Consiglio: auto 1:10 elettrica SiamoInDue Automodelli elettrici 47 16-01-09 08:16 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play