Non c'entra la marca, ma il "modulo", ovvero dimensione e forma dei denti.
Adesso che mi ricordi che usi Himoto, mi sembra che il modulo sia diverso dal 48, a meno che non si siano adeguati.
Poco importa, comunque, puoi calcolare facilmente la cosa:
R/C Calculations
Nell'ultimo form, Calculate Gear Pitch, inserischi:
Tooth Count: numero dei denti del pignone o corona (quelli originali)
Diameter: il diametro in millimetri (ti serve un calibro)
Premendo "Calculate" ti dice il pitch (ovvero il tuo modulo).
Se ti viene fuori 47.5 o 48.4 (numeri a caso) sei modulo 48 (l'errore nella misurazione del diametro può starci).
Nel senso che l'arrotondamento lo fai tu in base ai moduli standard (Mod 1.5, Mod 1, 32p, Mod 0.8, 48p, Mod 0.4).
In base a quello che esce, devi cercare il pignone.
In teoria, se cambi sia pignone che corona mettendoli 48p risolvi da subito (visto che come ti dicevo il 48p è usato nel 90% dei modelli 1/10).
Però devi prima verificare che il diametro del foro d'innesto (albero motore e albero trasmissione) sia compatibile.