Vecchio 05-03-15, 11:02 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 3
ccioli è un newbie...
predefinito Consiglio per acquisto prima Buggy

Ciao a tutti,
chiedo a voi un consiglio per cercare di non fare la scelta sbagliata. Ho regalato da qualche mese a mio figlio una Ruckus 2wd 1/10 ma, poiché l'appetito vien mangiando, mi è venuta voglia di giocare con lui prendendo anche una buggy 4wd, magari in scala 1/8.
Che modello mi consigliate? L'ideale sarebbe qualcosa venduto anche senza caricabatterie, visto che ne abbiamo già uno bello serio preso per il primo modello. Vorrei stare attorno ai 200 euro, eventualmente considerando una macchina dove non sia troppo difficile mettere le mani in caso di sostituzione di pezzi danneggiati o persi.
Grazie fin da subito a tutti quelli che vorranno consigliarmi!
Fabio
ccioli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-15, 08:35 AM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 3
ccioli è un newbie...
predefinito Ulteriore consiglio

Vi pregherei però di consigliarmi tenendo conto anche di questo. Usiamo la macchina prevalentemente in montagna o su sterrato semplice, le occasioni di andare in pista sono veramente rare (anche perché dalle nostre parti, vicino a Venezia, non ce ne sono). Forse - al posto della Buggy - sarebbe meglio prendere un altro tipo di macchina. Però mi piacerebbe fosse più performante della Ruckus e possibilmente anche un po' più veloce.
Di nuovo grazie a tutti!
Fabio
ccioli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-15, 09:34 AM   #3
Utente
 
Registrato dal: Dec 2014
Messaggi: 422
zedda91 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

di sicuro un buggy 1/10 è inutile sullo sterrato dissestato...
anche una buggy 1/8 può risultare impacciata sullo sterrato disconnesso...

per migliorare la situazione ci vuole un truggy... che ti permette sia scorribande su terreni non battutti e in pista se la cava ancora egregiamente...

quanto vuoi spendere?
zedda91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-15, 01:17 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 3
ccioli è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zedda91 Visualizza il messaggio
di sicuro un buggy 1/10 è inutile sullo sterrato dissestato...
anche una buggy 1/8 può risultare impacciata sullo sterrato disconnesso...

per migliorare la situazione ci vuole un truggy... che ti permette sia scorribande su terreni non battutti e in pista se la cava ancora egregiamente...

quanto vuoi spendere?
Non vorrei spendere più di 200-250 euro. L'ideale sarebbe trovare qualcosa che venga venduto senza caricabatterie, poi potrei aggiungerci qualcosa per una Lipo aggiuntiva (sulla Ruckus ne abbiamo una da 3300 e una da 4000).
ccioli non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
buggy 1/8, buggy 1:10

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
consiglio aquisto prima buggy 1/8 socetti Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 16 30-07-14 09:52 PM
Consiglio prima buggy rtr Slash123123 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 4 31-05-13 05:03 PM
Consiglio prima buggy brushless Manuele Automodelli elettrici 1/10 Off Road 10 22-12-12 11:33 AM
consiglio prima buggy usata fradiovada Automodelli elettrici 1/8 Off Road 14 13-01-12 09:26 AM
Consiglio acquisto prima auto rios89pe Automodelli elettrici 24 14-05-11 05:32 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play