Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 09-07-14, 11:04 PM   #16
A85
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2014
Messaggi: 50
A85 è un newbie...
predefinito

ahaha grazie mille...comunque pensavo dato i prezzi e la prima esperienza, guardando il mercatino ho visto roba interessante a meta del prezzo...con l altra metà potrei prendere accessori e ricambi...quindi magari opterò per qualcosa là...forse ora vediamo un po'...devo ancora informarmi per bene per fare un buon acquisto.
A85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-14, 04:44 PM   #17
A85
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2014
Messaggi: 50
A85 è un newbie...
predefinito

Ho girovagato ancora un po', son riuscito ad apprendere un po' di terminologia, grazie alla guida qui del forum e a qualche post

Comunque farò l acquisto nei prossimi mesi (spero!) ,pensavo di azzardare su un kit...(a meno che non trovo una bella occasione su mercatino...e ho i soldi disponibili)penso sia difficile da montare per la prima volta, ma la soddisfazione credo sia più alta...se non faccio porcherie ahaha.

Ci vedo bene o la losi 22 2.0 sta a 279 euro Modellismo Fioroni

Mi sembra un prezzo ottimo visti i prezzi delle altre che ho visto. che dite?
-E' completa o manca roba? ahah.
-E' un kit per una elettrica??
-Inoltre un altra domanda nei video su youtube su come montarla usa parecchie colle e olii (penso), quelli NON sono inclusi nel kit vero?

Aspetto impazziente le vostre delucidazioni GRAZIE MILLE!

Ultima modifica di A85; 12-07-14 a 05:01 PM
A85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-14, 07:36 PM   #18
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

vai pure di kit, non e' complicato montare un modello, io il primo l'ho montato qualche mese fa, ma comunque ho un'ottima manualità, ma era comunque il primo modello (radiocomandato) che montavo, + che altro avevo fretta di finirlo per provarlo, ma 5 ore ce le ho messe tutte.
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-14, 11:27 PM   #19
A85
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2014
Messaggi: 50
A85 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
vai pure di kit, non e' complicato montare un modello, io il primo l'ho montato qualche mese fa, ma comunque ho un'ottima manualità, ma era comunque il primo modello (radiocomandato) che montavo, + che altro avevo fretta di finirlo per provarlo, ma 5 ore ce le ho messe tutte.

Ihih è quello che succederà a me.
Comunque che ne pensi di quello che ho messo? mi sembra un buon prezzo per essere nuovo di negozio. è comunque per elettrico?...mi pare losi faccia solo quelli...non so
A85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-14, 11:45 PM   #20
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

non te lo saprei dire, non ho esperienza con questo genere di modelli (1:10 2wd)
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-14, 09:42 AM   #21
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

quello che hai scelto è un 2wd in scala 1/10, elettrica. Solo kit, niente motore e niente elettronica. Non ho dimestichezza con i prodotti losi ma se usano lo stesso metro degli altri produttori immagino che olio per gli ammortizzatori e grasso se serve siano compresi mentre colla per le gomme e frenafiletti no.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-14, 01:15 PM   #22
A85
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2014
Messaggi: 50
A85 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
quello che hai scelto è un 2wd in scala 1/10, elettrica. Solo kit, niente motore e niente elettronica. Non ho dimestichezza con i prodotti losi ma se usano lo stesso metro degli altri produttori immagino che olio per gli ammortizzatori e grasso se serve siano compresi mentre colla per le gomme e frenafiletti no.
OK, Perfetto cercherò di scoprirlo
A85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-14, 10:45 AM   #23
Utente
 
L'avatar di whocares
 
Registrato dal: Apr 2014
Messaggi: 132
whocares è un newbie...
predefinito

Attento però...se nel tuo club girano con l'1/8 potrebbe essere che l'1/10 non te la facciano neanche entrare nel pistino...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
__________________
Cars:Team Associated B5M/Sakura Zero S/Losi 22 2.0/Losi Mini8ight
Planes:Parkzone Mustang P51/Beta 1400/Hype U Can Fly
whocares non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-14, 12:27 PM   #24
A85
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2014
Messaggi: 50
A85 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da whocares Visualizza il messaggio
Attento però...se nel tuo club girano con l'1/8 potrebbe essere che l'1/10 non te la facciano neanche entrare nel pistino...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

Bah...dovrò azzardare per ora non conosco nessuno, e non ho visto piste...quindi non saprei...comunque girano molte scoppio...e per le elettriche fanno le gare sempre 1/10 a quanto ho visto....male che vada pazienza girerò solo in qualche sterrato o piazzale haha
A85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-14, 12:36 PM   #25
Utente
 
L'avatar di whocares
 
Registrato dal: Apr 2014
Messaggi: 132
whocares è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da A85 Visualizza il messaggio
Bah...dovrò azzardare per ora non conosco nessuno, e non ho visto piste...quindi non saprei...comunque girano molte scoppio...e per le elettriche fanno le gare sempre 1/10 a quanto ho visto....male che vada pazienza girerò solo in qualche sterrato o piazzale haha
Mmm...non lo so spendere tanti soldi per una macchina che magari non vai neanche ad usare in pista non mi sembra tanto conveniente..e ti assicuro che girare su sterrato a caso con una 1/10 é praticamente impossibile...dai retta a me prima visita la pista e conosci qualcuno poi decidi cosa prendere...ti assicuro che impari più in una giornata in pista che in un mese nel forum parola di principiante...
__________________
Cars:Team Associated B5M/Sakura Zero S/Losi 22 2.0/Losi Mini8ight
Planes:Parkzone Mustang P51/Beta 1400/Hype U Can Fly
whocares non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-07-14, 01:33 AM   #26
A85
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2014
Messaggi: 50
A85 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da whocares Visualizza il messaggio
ti assicuro che impari più in una giornata in pista che in un mese nel forum parola di principiante...
Son perfettamente d accordo....infatti farò così...sto aspettando ancora che mi rispondano da un circolo non troppo lontano da qui, dove fanno gare regionali....addiritura fanno provare le elettriche ....quindi sarebbe l ideale
A85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-07-14, 01:00 PM   #27
Utente
 
L'avatar di whocares
 
Registrato dal: Apr 2014
Messaggi: 132
whocares è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da A85 Visualizza il messaggio
Son perfettamente d accordo....infatti farò così...sto aspettando ancora che mi rispondano da un circolo non troppo lontano da qui, dove fanno gare regionali....addiritura fanno provare le elettriche ....quindi sarebbe l ideale
Fidati stai facendo il percorso esatto...così quando avrai un problema ci sarà sempre qualcuno con la soluzione pronta e potrai appassionarti realmente al modellismo...
__________________
Cars:Team Associated B5M/Sakura Zero S/Losi 22 2.0/Losi Mini8ight
Planes:Parkzone Mustang P51/Beta 1400/Hype U Can Fly
whocares non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-14, 05:30 PM   #28
A85
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2014
Messaggi: 50
A85 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da whocares Visualizza il messaggio
Fidati stai facendo il percorso esatto...così quando avrai un problema ci sarà sempre qualcuno con la soluzione pronta e potrai appassionarti realmente al modellismo...

ottimo, grazie!!
A85 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
brushing, buggy, domande, losi 22, principiante


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play