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Vecchio 12-05-13, 09:45 AM   #16
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Ahahahah! Grazie Tonzy! Vedo che possiedi il modello in questione!
Facciamo una cosa: CONVINCIMI A PREFERIRLA rispetto alla Durango!
Sul serio, dammi una serie di motivi che mi permettano di decidermi totalmente e non ripensarci più, anche se sono aperto alla proposta di nuovi modelli (ma credo che quelli in questione siano eccellenti per il mio budget/livello). Dammi degli ottimi motivi per scegliere la Losi anziché la Durango.

Voglio essere sincero, guardando le foto sul sito, la Durango riesce a presentare meglio il prodotto e farlo apprezzare di più di Losi, soprattutto vedendo che molti componenti sono in metallo, come ad esempio la scatola di trasmissione (che mi pare sia in plastica sulla Losi.
Chiedo consiglio, per favore!

Posso parlarti della 22 in quanto possessore e assiduo utilizzatore:

Pregi:
- robustezza
- essenzialità (si smonta in un attimo qualsiasi cosa)
- ammortizzatori
- infinita corsa sterzo (epa anche a 140 nel mio caso)
- qualità plastiche,uniball,tiranti etc
- telaio stretto
- inserimento
- comportamento sui salti

difetti:
- spazio x elettronica risicato (a causa del telaio molto stretto)
- reperibilitá ricambi (in italia)
- o- ring differenziale ad ingranaggi (dell rtr) non garantiscono sempre la tenuta ideale
- costo elevato degli optional che però rasentano la perfezione
- regolazione del caster non possibile con la dotazione di scatola,devi spendere ben 10 euro e comprarti le "C" da 5 gradi (che sulla 22 non sono proprio delle C)

Personalmente,dopo averne letteralmente consumata una da novembre scorso,ad oggi,non trovo altri difetti.

X quanto riguarda la disposizione dell'elettronica,ho appena modificato il layout abbassando i pesi ( ho spostato l'esc). La macchina risulta ancora più ordinata alla vista e i cappottamenti di tenuta sono praticamente spariti.
Ci sono almeno 3 disposizioni (usando le saddle e V3) per fare un bel lavoro ordinato e affidabile al 100%.

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Vecchio 12-05-13, 03:07 PM   #17
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Posso parlarti della 22 in quanto possessore e assiduo utilizzatore:

Pregi:
- robustezza
- essenzialità (si smonta in un attimo qualsiasi cosa)
- ammortizzatori
- infinita corsa sterzo (epa anche a 140 nel mio caso)
- qualità plastiche,uniball,tiranti etc
- telaio stretto
- inserimento
- comportamento sui salti

difetti:
- spazio x elettronica risicato (a causa del telaio molto stretto)
- reperibilitá ricambi (in italia)
- o- ring differenziale ad ingranaggi (dell rtr) non garantiscono sempre la tenuta ideale
- costo elevato degli optional che però rasentano la perfezione
- regolazione del caster non possibile con la dotazione di scatola,devi spendere ben 10 euro e comprarti le "C" da 5 gradi (che sulla 22 non sono proprio delle C)

Personalmente,dopo averne letteralmente consumata una da novembre scorso,ad oggi,non trovo altri difetti.

X quanto riguarda la disposizione dell'elettronica,ho appena modificato il layout abbassando i pesi ( ho spostato l'esc). La macchina risulta ancora più ordinata alla vista e i cappottamenti di tenuta sono praticamente spariti.
Ci sono almeno 3 disposizioni (usando le saddle e V3) per fare un bel lavoro ordinato e affidabile al 100%.
Ti ringrazio di cuore, i difetti che hai elencato a mio parere non oscurano i grandi prego di quest'auto, mi hai convinto proprio, anche perché cioè che dici è in linea con i pareri dei forum più importanti! è un'auto fantastica, la prenderò! È poi sincermante apprezzo molto la cura dei dettagli della Losi, a partire dalla presentazione del prodotto nella confezione: molto più attenti anche a questo dettagli rispetto alla Tram Durango. Poi sinceramente i ricambi e upgrade da ordinare fuori paese non mi interessano, l'importante è trovarli!
Ti ringrazio di cuore per le tue considerazioni, sei stato gentilissimo! Spero di potermi rivolgere nuovamente a te in caso abbia altre domande!
Alex1994 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-13, 11:06 PM   #18
warrel79
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io le ho avute entrambe, anzi avevo la losi 22 e poi ho preso la dex210

In quanto a robustezza sono ambedue uguali, ho preso tranvate e non ho mai rotto nulla con ambedue le macchine.
Con la losi all'inizio ti trovi subito bene, poi però per raggiungere il massimo io avevo molta difficoltà, almeno su piste tecniche e scivolose.
Con la Durango invece mi risulta tutto più facile, la macchina risponde meglio a quello che voglio fare.
Il grande pro della durango cmq sta nel fatto che senza comprare optional puoi modificare caster, convergenza ecc..
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Vecchio 13-05-13, 01:03 AM   #19
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Posso parlarti della 22 in quanto possessore e assiduo utilizzatore:

Pregi:
- robustezza
- essenzialità (si smonta in un attimo qualsiasi cosa)
- ammortizzatori
- infinita corsa sterzo (epa anche a 140 nel mio caso)
- qualità plastiche,uniball,tiranti etc
- telaio stretto
- inserimento
- comportamento sui salti

difetti:
- spazio x elettronica risicato (a causa del telaio molto stretto)
- reperibilitá ricambi (in italia)
- o- ring differenziale ad ingranaggi (dell rtr) non garantiscono sempre la tenuta ideale
- costo elevato degli optional che però rasentano la perfezione
- regolazione del caster non possibile con la dotazione di scatola,devi spendere ben 10 euro e comprarti le "C" da 5 gradi (che sulla 22 non sono proprio delle C)

Personalmente,dopo averne letteralmente consumata una da novembre scorso,ad oggi,non trovo altri difetti.

X quanto riguarda la disposizione dell'elettronica,ho appena modificato il layout abbassando i pesi ( ho spostato l'esc). La macchina risulta ancora più ordinata alla vista e i cappottamenti di tenuta sono praticamente spariti.
Ci sono almeno 3 disposizioni (usando le saddle e V3) per fare un bel lavoro ordinato e affidabile al 100%.
Giusto per aggiornarti.
Ho scelto di acquistare una bellissima Losi 22 RTR, mi son reso conto, facendo due conti, che davvero va troppo fuori budget il kit, con tutti gli annessi e connessi. Optando però per la RTR, è vero che perdo un po' lo sfizio di montarmela da solo, però posso sempre rifarmi quando sarà il momento della prima pulizia, e poi così, essendo un completo inesperto, ho già una base di partenza che posso regolarmi per bene senza dover mettere mano a saldatore, elettronica e quant'altro, così risparmio fatica inutile (non saprei bene nemmeno dove mettere le mani), quindi a mio parere la Losi 22 RTR risulta la scelta migliore, a conti fatti.
Poi basterà soltanto aggiungerci una LiPo molto capiente e un bel caricabatterie, così almeno questi due li compro senza andare troppo sul risparmio, così facendo mi ritrovo co un caricabatterie che, così come mi hanno consigliato, dura per mooolto tempo, facendo UN acquisto e BUONO!

Ti ringrazio ancora per avermi indotto a riflettere e farmi capire che, effettivamente, al livello delle RTR soprattutto Losi offre DI PIU' a poco più del prezzo (piccolo esempio: la DEX210 RTR viene fornita con un telaio in pezzo unico di plastica, la Losi 22 RTR con il telaio in alluminio anodizzato, che fa aumentare la salivazione all'istante!).
Alex1994 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-13, 12:15 PM   #20
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Corde89 inizia ad ingranare.
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Giusto per aggiornarti.
Ho scelto di acquistare una bellissima Losi 22 RTR, mi son reso conto, facendo due conti, che davvero va troppo fuori budget il kit, con tutti gli annessi e connessi. Optando però per la RTR, è vero che perdo un po' lo sfizio di montarmela da solo, però posso sempre rifarmi quando sarà il momento della prima pulizia, e poi così, essendo un completo inesperto, ho già una base di partenza che posso regolarmi per bene senza dover mettere mano a saldatore, elettronica e quant'altro, così risparmio fatica inutile (non saprei bene nemmeno dove mettere le mani), quindi a mio parere la Losi 22 RTR risulta la scelta migliore, a conti fatti.
Poi basterà soltanto aggiungerci una LiPo molto capiente e un bel caricabatterie, così almeno questi due li compro senza andare troppo sul risparmio, così facendo mi ritrovo co un caricabatterie che, così come mi hanno consigliato, dura per mooolto tempo, facendo UN acquisto e BUONO!

Ti ringrazio ancora per avermi indotto a riflettere e farmi capire che, effettivamente, al livello delle RTR soprattutto Losi offre DI PIU' a poco più del prezzo (piccolo esempio: la DEX210 RTR viene fornita con un telaio in pezzo unico di plastica, la Losi 22 RTR con il telaio in alluminio anodizzato, che fa aumentare la salivazione all'istante!).
Buon giorno Alex, mi chiamo Andrea.
Ho una Losi 22 (in realtà sono 2 e mezza )
Posso consigliarti di guardare il modellino in questione come usato nei vari mercatini dei forum?
Ciao!
Corde89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-13, 12:19 AM   #21
warrel79
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Giusto per aggiornarti.
Ho scelto di acquistare una bellissima Losi 22 RTR, mi son reso conto, facendo due conti, che davvero va troppo fuori budget il kit, con tutti gli annessi e connessi. Optando però per la RTR, è vero che perdo un po' lo sfizio di montarmela da solo, però posso sempre rifarmi quando sarà il momento della prima pulizia, e poi così, essendo un completo inesperto, ho già una base di partenza che posso regolarmi per bene senza dover mettere mano a saldatore, elettronica e quant'altro, così risparmio fatica inutile (non saprei bene nemmeno dove mettere le mani), quindi a mio parere la Losi 22 RTR risulta la scelta migliore, a conti fatti.
Poi basterà soltanto aggiungerci una LiPo molto capiente e un bel caricabatterie, così almeno questi due li compro senza andare troppo sul risparmio, così facendo mi ritrovo co un caricabatterie che, così come mi hanno consigliato, dura per mooolto tempo, facendo UN acquisto e BUONO!

Ti ringrazio ancora per avermi indotto a riflettere e farmi capire che, effettivamente, al livello delle RTR soprattutto Losi offre DI PIU' a poco più del prezzo (piccolo esempio: la DEX210 RTR viene fornita con un telaio in pezzo unico di plastica, la Losi 22 RTR con il telaio in alluminio anodizzato, che fa aumentare la salivazione all'istante!).
Purtroppo non è tutto oro quello che luccica, nel senso che forse è meglio il telaio in plastica di Durango e ti dico questo perchè anche nella versione in Kit molti sostituiscono il telaio originale in alluminio con quello in plastica che rende l'auto più morbida
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Tag
durango, elettrico, losi, neofita off-road

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