Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 04-03-13, 10:53 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2013
Messaggi: 5
mrvinci è un newbie...
predefinito quale di questa compro su hobby???

salve a tutti mi consigliate una di queste macchine??1/10 Quanum Skull Crusher 2WD Brushless Monster Truck (ARR)

Turnigy Stadium King 2wd 1/10 RTR Truggy

Turnigy SCT 2WD 1/10 Brushless Short Course Truck (ARR)



e anche un altra cosa è affidabile questo sito mi consigliate di comprare macchine qui???
mrvinci non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-13, 03:45 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di one road one rc
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
one road one rc è un newbie...
predefinito

ciao,
il sito è affidabilissimo,costa poco e va bene
Dove la useresti?Per cosa?Budget?Di dove sei,ci sono pisti vicino a te?
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-13, 07:50 PM   #3
Utente
 
L'avatar di lore2688
 
Registrato dal: Oct 2012
residenza: Prato
Messaggi: 354
lore2688 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mrvinci Visualizza il messaggio
salve a tutti mi consigliate una di queste macchine??1/10 Quanum Skull Crusher 2WD Brushless Monster Truck (ARR)

Turnigy Stadium King 2wd 1/10 RTR Truggy

Turnigy SCT 2WD 1/10 Brushless Short Course Truck (ARR)



e anche un altra cosa è affidabile questo sito mi consigliate di comprare macchine qui???
affidabile è affidabile...ma, personalmente, non sò quanto siano buone le macchine da te linkate...qualcuno più ferrato di me saprà aiutari meglio
lore2688 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-13, 09:00 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2013
Messaggi: 5
mrvinci è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mrvinci Visualizza il messaggio
salve a tutti mi consigliate una di queste macchine??1/10 Quanum Skull Crusher 2WD Brushless Monster Truck (ARR)

Turnigy Stadium King 2wd 1/10 RTR Truggy

Turnigy SCT 2WD 1/10 Brushless Short Course Truck (ARR)



e anche un altra cosa è affidabile questo sito mi consigliate di comprare macchine qui???
la userei in fuori strada non n pista ma secondo tè sono valide??
mrvinci non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-13, 11:07 AM   #5
Utente
 
L'avatar di Coges
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Vacri (CH)
Messaggi: 176
Coges ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Bè, la short course ha un motore brushless che già è un'altra cosa.. mi sentirei di consigliarti tra le due proprio la short..
__________________
HoBao HyperStar e - Mugen Mbx6eco
EZ Power mr.Kong 2000kv -Turnigy 2100kv
Esc Ezrun 150A pro - Hitec HS965MG
Diffidate dai plasticoni...
Coges non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-13, 11:34 AM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 40
bibbero è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mrvinci Visualizza il messaggio
salve a tutti mi consigliate una di queste macchine??1/10 Quanum Skull Crusher 2WD Brushless Monster Truck (ARR)

Turnigy Stadium King 2wd 1/10 RTR Truggy

Turnigy SCT 2WD 1/10 Brushless Short Course Truck (ARR)



e anche un altra cosa è affidabile questo sito mi consigliate di comprare macchine qui???
guarda ti dico lascia stare quelle auto per andare bene dovresti fare cosi prenderne due della shourt course(andando a spendere comunque intorno ai 350 euro se non di piu) e una usarla per i ricambi mentre per la prima stendiamo un velo pietoso è adatta solo per un bambino ti consiglio di alzare il budget e prendere un auto che non devi stare ad ogni uscita a cambiare qualcosa o aver paura di andar eun po piu veloce meglio abbandonare li e vedere nel mercatino del nostro forum se trovi qualcosa....
bibbero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-13, 11:36 AM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 40
bibbero è un newbie...
predefinito

fanno pena
bibbero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-13, 11:48 AM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2013
Messaggi: 12
engy è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mrvinci Visualizza il messaggio
salve a tutti mi consigliate una di queste macchine??1/10 Quanum Skull Crusher 2WD Brushless Monster Truck (ARR)

Turnigy Stadium King 2wd 1/10 RTR Truggy

Turnigy SCT 2WD 1/10 Brushless Short Course Truck (ARR)


e anche un altra cosa è affidabile questo sito mi consigliate di comprare macchine qui???
come sito è affidabilissimo....detto questo,allora iniziamo...per quanto riguardo lo shourt course ne devi prendere due utilizzandola per pezzi da ricambio (andando a spendere intorno ai 350 euro mettendoci anche la radio se prendiamo la piu schifosa ci rientriamo nei 350) poi avrai sempre un mezzo che avraipaura di accellerare o saltare per paura di rompere qualche pezzo o che prendi uno schizzo d acqua o di fango sfumi tutto...poi per quanto riguarda la prima linkata è adatta solo per un bambino o per prenderla usarla e dire ci faccio uno due uscite e la regalo a mio figlio...detto questo lascia stare quei mezzi...prima cosa bisogna sapere l uso che tu ne vuoi fare perchè se alzi il budget intorno ai 350 400 euro ti prendo un mezzo che ti ci monti la combo che vuoi ed hai un mezzo da professionisti che ti puoi regolare e saltare correre come vuoi e te lo fai resistente all acqua..ovviamente devi sempre dare un occhiata a un buon usato magari su subito nel mercatino le marche piu resistenti per monster sono savage ma costano tantissimo uguale se prendi il summit della traxxas costa tantissimo l e maxx lascio perdere spendi 450 euro e poi ce ne devi spendere altri vicino ..questi sono i monster piu in voga e resistenti..poi i buggy lasciali stare se non fai pista, poi ci sono i truggy i truggy piu famosi e migliori sono del hobao e del hpi,anche se la prima è di molto migliore infatti si pensa tra i migliori truggy mai fatti ..ora sta a te dirci se puoi alzare il tuo budget e l uso che ne vuoi fare
engy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-13, 12:07 PM   #9
Utente
 
L'avatar di Coges
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Vacri (CH)
Messaggi: 176
Coges ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Prendi fiato oh

A parte gli scherzi, se ha linkato quei due modelli credo che il suo bugdet sia intorno ai 100/120 euro ma se ce lo facciamo dire da lui forse è meglio..

I traxxas x l'amore di Dio sono dei plasticoni che costano un botto e non valgono nulla..

Il problema dell'acquistare un modello è che si parte sempre con un'idea e poco dopo non ti basta più, soprattutto nel caso di utilizzo su piazzali/terreni, perchè inizi a pretendere prestazioni che non si possono avere con determinati modelli di fascia economica.

E si finisce sempre per fare acquisti sbagliati, quindi pensa bene anche con occhio futuro a dove ci andrai e quante uscite alla settimana farai col modello e noi ti aiuteremo, in base al budget, a scegliere ciò che piu' ti soddisfi
__________________
HoBao HyperStar e - Mugen Mbx6eco
EZ Power mr.Kong 2000kv -Turnigy 2100kv
Esc Ezrun 150A pro - Hitec HS965MG
Diffidate dai plasticoni...
Coges non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-13, 02:00 PM   #10
Utente
 
L'avatar di fedo
 
Registrato dal: Jul 2012
residenza: Milano
Messaggi: 725
fedo è un newbie...
predefinito

Una qualità degli short course è che sono sì fatti per la pista, ma se li porti a spasso non disdegnano un po' di bashing.

NO TRAXXAS!
__________________


"Marmite, hai visto il mio pony?"
"Sì! E me lo sono mangiato!"
fedo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-13, 02:07 PM   #11
Utente Junior
 
L'avatar di Pietro s10
 
Registrato dal: Mar 2013
Messaggi: 17
Pietro s10 è un newbie...
predefinito

Il sito è affidabile e tra i modelli che hai linkato ti coniglierei la Short Course.
Pietro s10 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Quale compro? massytimmy Automodelli a scoppio 1/5 4 13-01-13 01:11 PM
Quale compro? Maxym77 Automodelli elettrici 1/10 Off Road 36 20-08-12 01:49 PM
CLX vs MBX6 quale compro? sirpalther Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 21 14-03-10 07:10 PM
quale compro? gianki98 Mini4wd Principianti 12 29-12-05 06:13 PM
Su quale sito sicuro compro il Savage ss 4.6? roberto28napoli Automodelli a scoppio Monster Truck 4 29-03-05 04:40 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play