Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 24-12-12, 10:52 AM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di GTi16
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
GTi16 diventerà qualcuno prima o dopo!
Arrow [IMPORTANTE PER TUTTI] Salvare la pista INDOOR di Prato dalla chiusura

Salve amici, come avrete intuito dal titolo la discussione è importante quindi vengo al dunque.
Una delle rarissime piste indoor per modelli 1/10 - 1/14 - 1/16 - 1/18 toscane sta per chiudere a causa del poco afflusso di modellisti, vuoi per mancata pubblicità o per i vecchi costi sopra la media, ma rischiamo di perdere una bella opportunità di girare in un paese che ormai è diventato perennemente piovoso.

La pista in questione è la "La piastina Indoor" di Prato, ecco il link del sito e i contatti:
La Pistina - La Pistina Indoor
lapistina@gmail.com
340.2948389

Via di Vergaio 63/1 59100 Prato
Larghezza carreggiata da mt 1.70 a mt 1.80
lunghezza pista mt 52 (rettilineo mt 22)
Cronometraggio stabile
Trasponder forniti dall'Associazione gratis
Zona Box
Zona ristoro

insomma una bella pista su moquette con salti rimovibili per modelli da 1/10 in giù.

Ieri ho fatto una lunga chiacchierata con il tipo, mi ha spiegato che il motivo della cifra giornaliera sopra la media (10€ indipendentemente dall'orario) era un tentativo di salvataggio. I problemi sopra citati non riuscivano a far coprire le spese di affitto e luce quindi la soluzione per lui sarebbe stata quella di chiudere.
Mi ha spiegato anche che l'attività non è per forza a scopo di lucro, ma che basterebbe ricavare i soldi per le spese in modo tale da lasciare aperta a tutti questa opportunità.

Ora io e pilletta ci andiamo in settimana per discutere meglio della questione, quello che vogliamo fare è creare un gruppetto di toscani e non, da unire a quello già presente nella pista.
Gli interessati/scimmiati per modelli da 1/10 in giù/neofiti ecc si facciano avanti

Ps. posso aiutare a trovare modelli per girare, usati e nuovi a prezzi boni per chi non ce l'avesse
__________________
Asso rc8b3.1e / losi8minivolaperdavvero® Velineon 380 4000 KV - spektrum dx3r
GTi16 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-12-12, 10:58 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

D'oh...sono nella regione sbagliata
Avercela una pistina indoor noi...ieri in pista su moquette giravo con rear motor e gomme da bagnato...tiravamo su le scie tipo motoscafi tanto era bagnata all'inizio
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-14, 05:15 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2014
Messaggi: 45
angelo166 ha una pessima reputazione!
predefinito

caspita !!!!!! sarebbe bello!!!!
angelo166 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-14, 10:13 AM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: empoli
Messaggi: 28
Dario1986 è un newbie...
predefinito

cavolo

io mi sono trasferito a prato da un mese... ma mi sa che orami è un po tardi... qualcuno mi sa dire se oramai è irrimediabilmente chiusa??
Dario1986 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-15, 07:59 PM   #5
Utente Junior
 
L'avatar di Liuk89
 
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 42
Liuk89 è un newbie...
predefinito

Salve a tutti.

Io sono di Prato (o meglio di Montemurlo), ma, essendomi avvicinato adesso al mondo del modellismo dinamico, non ho mai avuto occasione di visitare la Pistina. Qualcuno di voi sa se è aperta ancora o ha definitivamente chiuso?

A vedere dal sito sembrerebbe ancora aperta!!!
__________________
- Toyota Corolla AE86 Sprinter Trueno 1/24 Initial D
- Nano Drone Cheerson CX10
- HPI Trophy 3.5 Buggy 1/8
CiauZ!!!
Liuk89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-15, 04:40 PM   #6
Utente Junior
 
L'avatar di Liuk89
 
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 42
Liuk89 è un newbie...
predefinito

Sono stato oggi alla pistina a Prato, allora... Aperta è aperta...ma la gestione sta cambiando, sta passando sotto l'ala di Iron Machine, che provvederà a risistrmarla e a dotarla di nuovi servizi... Quindi per ora l'accesso è libero...ma non c'è la corrente ai banchi!!!
__________________
- Toyota Corolla AE86 Sprinter Trueno 1/24 Initial D
- Nano Drone Cheerson CX10
- HPI Trophy 3.5 Buggy 1/8
CiauZ!!!
Liuk89 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
elettrico, indoor, moquette, pista, toscana


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[IMPORTANTE PER TUTTI] Salvare la pista INDOOR di Prato dalla chiusura GTi16 Mini automodelli rc elettrici 18 30-01-13 01:46 PM
Pista indoor prov. di Parma L.v. Raceway Micky Comunicazioni e presentazioni 1 18-09-12 09:51 AM
Pista INDOOR PERMANENTE Prato GTi16 Automodelli elettrici piste, gare, eventi e manifestazioni 1 12-01-12 06:39 PM
Pista indoor Padova torasci Automodelli elettrici 1/8 Off Road 2 06-12-10 12:23 PM
cerco buon set up pista iolo prato cipollino Automodelli a scoppio 1/10 Touring 2 19-05-10 07:25 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play