20-12-12, 08:39 PM
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#31
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2011
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Originariamente inviata da jacKyosho
Qualcuno mi spiega come diavolo ha fatto a entrare un sassolino dentro al carter frizione e mi ha fatto sgranare? Ho perso una qualifica per sto problema.. -.-
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Se parliamo della 22 della 22 ci sono 3 modi per sgranare, uno picchiare col sedere del mezzo e come in tutti i buggy 2wd a motore posteriore salta l'accoppiamento e ciao.
Poi la 22 ha il motore attaccato alla base inferiore del paracolpi quindi delle volte picchiando di piatto su creste di dune o simili con la parte terminale del fondo dove inizia il paracolpi si puo sgranare senza apparentemente picchiare di sedere in realta il colpo viene preso proprio in quella parte terminale del telaio dove inizzia l'ancoraggio del paracolpi poi una volta che apri le viti sono avvitate un po di terra le trovi sempre e dai la colpa a quello ma cosi non è .
Altro fatto possibile sopratutto con i motori che presentano incavi vicino al tappo lato pignone ti può può entrare dalle asole delle viti che fissano il motore dove rimane un discreto spazio e tra polvere ecc la rumenta riesce ad entrare, se entra il sassolino sbagliato ecco li che il gioco è fatto .
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Ultima modifica di Duzzo; 20-12-12 a 08:42 PM
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20-12-12, 11:45 PM
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#32
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
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Allora forse non era un sassolino, ma un atterraggio di posteriore... Buono a sapersi.. Che rottura di scatole peró.. -_-
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Mugen Seiki
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21-12-12, 07:56 AM
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#33
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
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si una bella rottura anche perché non ci vogliono 2 secondi per cambiare e rimontare tutto
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
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Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
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21-12-12, 10:14 PM
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#34
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
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Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
si una bella rottura anche perché non ci vogliono 2 secondi per cambiare e rimontare tutto
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Aver la corona giusta ci si mettono due minuti............. -.-
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Mugen Seiki
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21-12-12, 10:18 PM
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#35
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
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ma quindi era proprio la corona sbagliata o ci va un inserto ?
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Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
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22-12-12, 01:35 PM
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#36
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
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Originariamente inviata da verrazz0
ma quindi era proprio la corona sbagliata o ci va un inserto ?
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
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Ho appena scoperto che la corona è giusta e non ci va nessun inserto.. Il foto interno è tondo e basta...
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Mugen Seiki
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22-12-12, 01:38 PM
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#37
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
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scusa ma quindi come la stingi ? con il supporto di allumionio dove ci va il pad della frizione ?
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22-12-12, 07:03 PM
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#38
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Utente Senior
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Originariamente inviata da verrazz0
scusa ma quindi come la stingi ? con il supporto di allumionio dove ci va il pad della frizione ?
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Esatto... Quello...
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Mugen Seiki
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28-12-12, 09:05 PM
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#39
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2011
Messaggi: 3
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Scusate se mi infilo in mezzo a Voi, avrei dovuto ripresentarmi perche un po' di tempo e' trascorso da quando mi sono registrato, mi chiamo Renzo,abito a Piossasco, vengo subito al punto,sono uno scoppiettaro off,ma in questi ultimi tempi mi e' venuta voglia di elettrico, forse un po in ritardo dato che le piste 1/10 a me vicine(Vinovo outdoor e Venaria indoor) hanno chiuso.Comunque poco fa' colto da raptus irrefrenabile ho ordinato: TLR 22, ESC SpeedPassion Reventon PRO,Motore SP V 3.0 8,5Ted un paio di pacchi LiPo da 4500 marca ''pinocchio'', per provare. Veniamo al mio dubbio devo prendere dei pignoni modulo 48, quanti denti peer una pista Buggy 1/8 non molto lunga fondo piatto (Agrimodel di Buriasco, per chi ladovesse conoscere).Vi ringrazio in anticipo attendo suggerimeti. Ciao A Tutti Voi Renzo
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28-12-12, 09:11 PM
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#40
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
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Quote:
Originariamente inviata da samuelesan
Scusate se mi infilo in mezzo a Voi, avrei dovuto ripresentarmi perche un po' di tempo e' trascorso da quando mi sono registrato, mi chiamo Renzo,abito a Piossasco, vengo subito al punto,sono uno scoppiettaro off,ma in questi ultimi tempi mi e' venuta voglia di elettrico, forse un po in ritardo dato che le piste 1/10 a me vicine(Vinovo outdoor e Venaria indoor) hanno chiuso.Comunque poco fa' colto da raptus irrefrenabile ho ordinato: TLR 22, ESC SpeedPassion Reventon PRO,Motore SP V 3.0 8,5Ted un paio di pacchi LiPo da 4500 marca ''pinocchio'', per provare. Veniamo al mio dubbio devo prendere dei pignoni modulo 48, quanti denti peer una pista Buggy 1/8 non molto lunga fondo piatto (Agrimodel di Buriasco, per chi ladovesse conoscere).Vi ringrazio in anticipo attendo suggerimeti. Ciao A Tutti Voi Renzo
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Mmm boh... Prova.. Sul manuale viene consigliato un pignone per l'8.5.. Parti da quello poi vedi come va..
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Mugen Seiki
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01-01-13, 11:38 PM
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#41
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2011
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Guarda la 22 ha un rapporto interno abbastanza lungo con un Pigno da 23 gia dovrebbe andare più che bene ma dipende da quanti Kv è il motore .
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06-02-13, 11:40 AM
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#42
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
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Come girate su sintetico?
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Mugen Seiki
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06-02-13, 12:52 PM
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#43
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Utente
Registrato dal: Jan 2012
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Originariamente inviata da jacKyosho
Come girate su sintetico?
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in che senso?
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Baseggio Presidente
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06-02-13, 02:47 PM
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#44
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Originariamente inviata da Tonzy
in che senso?
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Setting.. Meccanico ed elettronico.. Io per esempio mi sono trovato molto bene con Caster bassissimi, ammortizzatori duri, diff a ingranaggi duro e motore centrale... Giusto per sapere...
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06-02-13, 08:58 PM
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#45
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Utente
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Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
Setting.. Meccanico ed elettronico.. Io per esempio mi sono trovato molto bene con Caster bassissimi, ammortizzatori duri, diff a ingranaggi duro e motore centrale... Giusto per sapere...
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Caster tra 3 e 5 a seconda....ammo con 27,5/30wt massimo all'ant e 27,5 dietro...molle dure ant (di solito le blu) e dietro le gialle....
Anteriormente diventa ancora più svelta di quello che è nella sua natura...
altezze post mai sotto al 18 e ant dipende....in genere piatta...
Come elettronica ho un V3 e un novak ballistic 10,5...
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Baseggio Presidente
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