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Vecchio 17-10-12, 02:47 PM   #16
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gianvi21 ha una pessima reputazione!
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Domanda per i possessori del modello:
Nei collegamenti tra Esc e motore..dove fate passare i cavi??
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Vecchio 17-10-12, 02:55 PM   #17
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Duzzo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Dentro le torrette, metti l'esc con i cavi rivolti all'indietro e saldi quelli del motore sdraiati allindietro con i due laterali convergenti verso il centro cosi li fai passare dentro le torrette .
Se l'esc non ha i cavi a saldare fai una cosa simile nel miglior modo che riesci .

Ovviamente metti le bananine piccole tra esc e motore in modo da poter smontare e sfilare in caso di rottura torrette posteriore, anche l'esc attaccalo sulla piastra apposita senza andare sopra la base delle torrette .
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Vecchio 17-10-12, 03:37 PM   #18
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gianvi21 ha una pessima reputazione!
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Ho un problema col servo..quando lo monto come nelle istruzioni sta troppo in avanti...lo sterzo che sporge in dentro tocca la cassa del servo...ma forse risolvo togliendo gli spessori che la guida dice di mettere...altro problema: che squadre tra usate? È come faccio dato che l'ho presa usata e non ho l'unibal da attaccare alla squadretta?
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Vecchio 18-10-12, 01:05 PM   #19
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Duzzo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Se monti il servo a scasso ridotto la guida losi per il montaggio con indicati gli spessori per i vari servi non fa testo devi valutare tu che spessori usare poi devi assottigliare un pelo la squadretta e limare un po le manine dello sterzo e anche un pelo le plastiche dove passa sotto cosi dovresti mettere tutto a segno .
Se non ricordo male gli spessori migliori sono i più sottili o forse ancora meglio senza montando il servo più basso possibile .
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Vecchio 27-10-12, 10:47 AM   #20
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Ho finalmente completato la mia... Domani facciamo il battesimo all'IBR
Io comunque non sono molto d'accordo su mettere le banane tra motore e regolatore, è vero che non dovrebbero staccarsi, ma in gara la sfiga ci vede fin troppo bene e tanto se rompo la torre, il motore o il regolatore, la gara è finita... Quindi non vedo motivo di andarsele a cercare.... Parere mio eh
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Vecchio 27-10-12, 11:08 AM   #21
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Ho finalmente completato la mia... Domani facciamo il battesimo all'IBR
Io comunque non sono molto d'accordo su mettere le banane tra motore e regolatore, è vero che non dovrebbero staccarsi, ma in gara la sfiga ci vede fin troppo bene e tanto se rompo la torre, il motore o il regolatore, la gara è finita... Quindi non vedo motivo di andarsele a cercare.... Parere mio eh
ma è più comodo con i connettori a banana, poi a me non si stacca niente
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Vecchio 27-10-12, 11:12 AM   #22
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ma è più comodo con i connettori a banana, poi a me non si stacca niente
Sono d'accordo franci, ma ripeto: perché andarsele a cercare? Tanto se rompo qualcosa, la gara è finita, quindi... A meno che non rompa in batteria, ma a quel punto ho abbastanza tempo per fare con calma... È un mio cruccio eh!
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Vecchio 28-10-12, 08:19 PM   #23
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Appena tornato dall'IBR.... Beh che dire? Matte mi ha fatto una macchina che era un missile terra aria, se andate la a provare magari vi posto il setup.. Si scivolava molto oggi e al pomeriggio la pista è diventata più lenta di un secondo e mezzo... Di cose particolari non ne abbiamo provate, ho girato configurato Rear e con differenziale a sfere.. Come gomme la mattina ho girato con le X-2000 e al pomeriggio con le Hole Shot M3... La macchina è molto robusta, solo a fine giornata ho rotto il portafusello posteriore in plastica, ma dopo tutte le botte che ho dato direi che sono soddisfatto comunque... Tra l'altro oggi Nicola mi ha detto che a breve farà una pista in moquette al piano superiore...
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Vecchio 20-12-12, 12:01 PM   #24
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Qualcuno mi spiega come diavolo ha fatto a entrare un sassolino dentro al carter frizione e mi ha fatto sgranare? Ho perso una qualifica per sto problema.. -.-
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Vecchio 20-12-12, 12:17 PM   #25
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me lo chiedo pure io ....


Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
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Vecchio 20-12-12, 02:55 PM   #26
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Ti hanno dato una botta sul culo, la plastica copricorona si è spostata un attimo per la flessione e nel mentre è entrato il sasso...c'era se va bene una possibilità su un milione

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
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Vecchio 20-12-12, 03:56 PM   #27
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Qualcuno mi spiega come diavolo ha fatto a entrare un sassolino dentro al carter frizione e mi ha fatto sgranare? Ho perso una qualifica per sto problema.. -.-
Te pensa che io ho perso l'opportunità di finire meglio la terza finale (non dico di fare chissà quale risultato, però un paio di posizioni, come risutato complessivo, potevo recuperarle...) perchè quello del recupero non era capace di reinserire il tirante della convergenza che s'era sganciato sulla mia dopo un urto...
Comunque venerdì, se ti ricordi, anche a me era capitato che un minuscolo granellino fosse entrato nel carter della trasmissione e facesse fare quello strano rumore alla macchina...e m'ero stupito anche io perchè, come te, pensavo che cose del genere non succedessero, avendo la trasmissione chiusa.
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"Ch'at vegn'un chencher" è solo un altro modo per salutarsi
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Vecchio 20-12-12, 04:04 PM   #28
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Te pensa che io ho perso l'opportunità di finire meglio la terza finale (non dico di fare chissà quale risultato, però un paio di posizioni, come risutato complessivo, potevo recuperarle...) perchè quello del recupero non era capace di reinserire il tirante della convergenza che s'era sganciato sulla mia dopo un urto...
Comunque venerdì, se ti ricordi, anche a me era capitato che un minuscolo granellino fosse entrato nel carter della trasmissione e facesse fare quello strano rumore alla macchina...e m'ero stupito anche io perchè, come te, pensavo che cose del genere non succedessero, avendo la trasmissione chiusa.
LOL a me ogni gara mi si stacca
Adesso prendo le manine rpm heavyduty, mi son rotto
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Io ho il problema contrario (forse): le manine sono parecchio rigide e farci entrare la sfera ci vuole una discreta forza...che, evidentemente, quello che era al recupero in quel punto non aveva...sfiga vuole che ci voglia parecchia forza anche per sganciarla, per cui proprio non ci voleva quella botta in quel momento...ero anche riuscito ad evitare la bolgia iniziale, porca boia!!
Piuttosto, Jacopino, hai poi trovato la corona giusta? Mi dispiace solo non aver potuto vedere l'accrocchio che avete messo su per far girare quella corona, vado pazzo per le soluzioni fai-da-te!
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Vecchio 20-12-12, 04:22 PM   #30
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Io ho il problema contrario (forse): le manine sono parecchio rigide e farci entrare la sfera ci vuole una discreta forza...che, evidentemente, quello che era al recupero in quel punto non aveva...sfiga vuole che ci voglia parecchia forza anche per sganciarla, per cui proprio non ci voleva quella botta in quel momento...ero anche riuscito ad evitare la bolgia iniziale, porca boia!!
Piuttosto, Jacopino, hai poi trovato la corona giusta? Mi dispiace solo non aver potuto vedere l'accrocchio che avete messo su per far girare quella corona, vado pazzo per le soluzioni fai-da-te!
Le mie si staccano come niente solo in gara, in allenamento mai

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