Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 14-10-12, 11:51 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 40
bibbero è un newbie...
predefinito ciao ragazzi aiutatemi con la scelta tra uno di questi due modellini(aiuto disperato)

ciao ragazzi mi presento mi chiamo angelo sono nuovo del forum e sono anni che sto pensando di acquistare un modello rc nuovo ed è una settimana che ho deciso di farlo dopo vari consigli sono andato sul elettrico per i vari costi di manutezione ammortizzati e e in oltre perchè non essendo pratico di modelllini non saprei come muovermi.Comunque grando un po su ebay ho trovato due modellini e ora tra i due quasi allo stesso presso non ho piu la pallida idea di quale scegliere ora vi metto i link se perfavore con la vostra esperieza e bravura proteste darmi una mano consiglandomi il modellino e dicendomi anche un po i punti di forza o qualè è migliore ragazzi mi affido a voi in base alla vostra risposta comprero il modello a dimenticavo e se proteste anche dirmi se il prezzo è buono grazie in anticipo...MONSTER TRUCK MACCHINA RADIOCOMANDATA ELETTRICA 4X4 R/C | eBay questi sono i due modelli perfavore aiutatemi grazie un bacione http://www.ebay.it/itm/MONSTER-TRUCK...ht_14870wt_906

Ultima modifica di bibbero; 14-10-12 a 11:54 AM
bibbero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-12, 12:15 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2012
residenza: prov. bologna
Messaggi: 50
perropedrr è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bibbero Visualizza il messaggio
ciao ragazzi mi presento mi chiamo angelo sono nuovo del forum e sono anni che sto pensando di acquistare un modello rc nuovo ed è una settimana che ho deciso di farlo dopo vari consigli sono andato sul elettrico per i vari costi di manutezione ammortizzati e e in oltre perchè non essendo pratico di modelllini non saprei come muovermi.Comunque grando un po su ebay ho trovato due modellini e ora tra i due quasi allo stesso presso non ho piu la pallida idea di quale scegliere ora vi metto i link se perfavore con la vostra esperieza e bravura proteste darmi una mano consiglandomi il modellino e dicendomi anche un po i punti di forza o qualè è migliore ragazzi mi affido a voi in base alla vostra risposta comprero il modello a dimenticavo e se proteste anche dirmi se il prezzo è buono grazie in anticipo...MONSTER TRUCK MACCHINA RADIOCOMANDATA ELETTRICA 4X4 R/C | eBay questi sono i due modelli perfavore aiutatemi grazie un bacione MONSTER TRUCK ELETTRICO 1:10 EMXT-1 ,CUSCINETTI A SFERA | eBay
se il tuo budget e quello meglio emxt-1 della himoto guarda se trovi i pezzi di ricambio ne avrai bisogno e soprattutto che non costino un esagerazione poi a passare su qualcosa di migliore fai sempre in tempo non e vero che l'elettrico costa meno
perropedrr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-12, 12:44 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 40
bibbero è un newbie...
predefinito

Grazie per la risposta fanno talmente pena quei due modellini??? A me forse perché non sono esperto sembrano bei modellli a me non servono per le corse diciamo che per i circuiti or Road che trovo per il paese a me quella che attraeva di poi era la righetto anche perché ce scritto che costava 300 e in offerta a 150 poi o meno pero poi ce la honoris che ha due sospensioni a ruota se non mi sbaglio poi pero ce l altra che ha il pianale che non e plastica ..pezzi di ricambio di che tipo??? Potrei anche spendere 50 euro di poi ma no poi di 180 qualche consiglio??
bibbero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-12, 02:06 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 40
bibbero è un newbie...
predefinito

Ragazzi so che ci sono molti dappertutto e appassionati perfavore io sono alle prime armi e spero conto su di voi che mi possiapossiate aiutare
bibbero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-12, 05:22 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 40
bibbero è un newbie...
predefinito

ragazzi 50 visite e nessuno che mi puo aiutare???? sto semplicemente cercando di acquistare un modellino di off road monster e sono indeciso tra l himoto linkata e non so è l il mio primo passo nel modellismo e acceto consigli da voi il mio budget puo essere massimo di 200 euro peer ora
bibbero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-12, 07:58 PM   #6
Utente
 
L'avatar di CiccioV4
 
Registrato dal: Sep 2012
residenza: Cesena (FC)
Messaggi: 375
CiccioV4 è un newbie...
predefinito

la butto lì......e orientarsi ad un usato con quella cifra ? io da poco ho comprato un buggy usato e per ora va bene così
CiccioV4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-12, 08:32 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 40
bibbero è un newbie...
predefinito

na usato no anche perche per la mia zona non cè nessuno che ne abbia e su internt per l usato non mi fido ho visto anche questo che è in scala 1:16 AUTO EXM-16BL TRUCK OFF-ROAD MOTORE ELETTRICO BRUSHLESS RADIO 2.4GHZ 1:16 HIMOTO | eBay cioè a me piacciono cosi perchè mi ci voglio diveritre e sopratutto modificare per il momento pero con qualita e ho visto un po in giro e l himoto è molto buona come marca ma non sono deciso su questi tre modelli e vorrei un consiglio...ad esempio questo bestione mi attira molto ma molto piu della himoto emxt-1 e quindi cioè sono totlamente indeciso perchè prenderei subito questa pero vorrei sapere piu o meno se allo stesso prezzo cè di meglio la velocita massima mi accontento di 50 kmh tanto la uso solo pper terre e campi

Ultima modifica di bibbero; 14-10-12 a 08:35 PM
bibbero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-12, 08:46 PM   #8
Utente Junior
 
L'avatar di Marcodevil
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: San Pietro al Natisone (Udine)
Messaggi: 54
Marcodevil è un newbie...
predefinito

Nessuna di quelle che hai elencato raggiunge i 50 allora con quel motore e quella batteria (diffida altamente da indicazioni di velocità su ogni modello), magari 30 ne farà ma certamente non 50.
Marcodevil non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-12, 08:53 PM   #9
Utente
 
L'avatar di LupinTheThird
 
Registrato dal: Sep 2012
Messaggi: 213
LupinTheThird è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bibbero Visualizza il messaggio
na usato no anche perche per la mia zona non cè nessuno che ne abbia e su internt per l usato non mi fido ho visto anche questo che è in scala 1:16 AUTO EXM-16BL TRUCK OFF-ROAD MOTORE ELETTRICO BRUSHLESS RADIO 2.4GHZ 1:16 HIMOTO | eBay cioè a me piacciono cosi perchè mi ci voglio diveritre e sopratutto modificare per il momento pero con qualita e ho visto un po in giro e l himoto è molto buona come marca ma non sono deciso su questi tre modelli e vorrei un consiglio...ad esempio questo bestione mi attira molto ma molto piu della himoto emxt-1 e quindi cioè sono totlamente indeciso perchè prenderei subito questa pero vorrei sapere piu o meno se allo stesso prezzo cè di meglio la velocita massima mi accontento di 50 kmh tanto la uso solo pper terre e campi
credo che questo sia il modello più potente tra i 3 elencati perchè fornito di motore brushless...il prezzo è simile agli altri perchè gli altri anche avendo un motore brushed sono 1/10 mentre il terzo è brushless 1/16
LupinTheThird non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-12, 08:57 PM   #10
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Almeno della himoto si dovrebbero trovare i ricambi. Un revino brushless usato o spazzolato per iniziare????
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-12, 08:57 PM   #11
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 40
bibbero è un newbie...
predefinito

ma cè scritto e credo che sia cosi che montano motore burshed o come si chiama la batteria poi la potro mettere piu grande non è un problema tu cosa mi consigli?? tra quei due della himoto ho un modello che tu conosci(in tanto grazie della risposta)
bibbero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-12, 09:00 PM   #12
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 40
bibbero è un newbie...
predefinito

ragazzi grazie per le risposte ora le sto vedendo i due della himoto montano tutti e due lo stesso motore cioè burshed
bibbero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-12, 09:06 PM   #13
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 40
bibbero è un newbie...
predefinito

MONSTER TRUCK ELETTRICO 1:10 EMXT-1 ,CUSCINETTI A SFERA | eBay ragazzi cè scritto che montano tutti e due motori brushed e penso anche i componenti siano uguali consigli tra quali di questi due? o sono una bufala i motir brushed? ho letto un po sul forum che sono ottimi motori in qualche discussione sto vedendo video di himoto da questa mattina XD http://www.ebay.it/itm/AUTO-EXM-16BL...t_11847wt_1111 non so questo da 16 mi attira proprio tanto
bibbero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-12, 09:14 PM   #14
Utente
 
L'avatar di LupinTheThird
 
Registrato dal: Sep 2012
Messaggi: 213
LupinTheThird è un newbie...
predefinito

tra i 2 himoto prendi 1/16...il motore è più potente...la batteria migliore la prenderai dopo
LupinTheThird non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-12, 09:15 PM   #15
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

A 220 c'è questa:
Edomodel

Molto meglio dei modelli da te proposti (anche se rimane in versione spazzolata).
E dura anche di più... La differenza di prezzo te la ripaghi in 2 mesi
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ciao a tutti ragazzi ho bisogno di aiuto :D Doodo Comunicazioni e presentazioni 1 12-02-12 07:04 PM
aiuto e consigli su questi modellini dinamici Brian89 Off Topic 1 17-10-09 05:53 PM
consiglio su questi modellini Brian89 Automodelli elettrici 1 17-10-09 02:40 PM
Problema con Kyosho US Sport RTR aiutatemi sono disperato.. nerocicuta Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 68 09-05-07 10:57 AM
Ma quanto vanno forte questi modellini di moto? babyfurious Moto radiocomandate 2 18-11-05 12:30 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play