16-06-12, 08:48 PM
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#1
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Utente Junior
Registrato dal: Jun 2012
residenza: Caserta
Messaggi: 48
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Tra eMaxx e Slash
ciao
sono indeciso tra traxxas emaxx 3908 e traxxas slash 6808
mi date una mano a decidermi
utilizzo prettamente per cazzeggio e non sono un esperto
anzi sono un neofita che ha incominciato da pocchissimo con un erevo 1/16 che vuole passare a qualcosa di + grande 1/10
grazie
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16-06-12, 11:12 PM
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#2
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da marmos
ciao
sono indeciso tra traxxas emaxx 3908 e traxxas slash 6808
mi date una mano a decidermi
utilizzo prettamente per cazzeggio e non sono un esperto
anzi sono un neofita che ha incominciato da pocchissimo con un erevo 1/16 che vuole passare a qualcosa di + grande 1/10
grazie
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Scusa se posso sembrare un maleducato ma visto che non sei esperto e ti serve solo per fare un po' di cazzeggio non ti converrebbe risparmiare un bel po' di soldini e puntare su qualcosa di più modesto dando anche un occhiata all'usato?
Comunque sono entrambe due belle bestioline entrambe 4WD e Brushless (Castle 2200Kv VS Velineon 3500) ma di tipologia differente.
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16-06-12, 11:12 PM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
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Umh...dipende dal terreno del cazzeggio!
Tappatalk! É Gabrimobile...
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17-06-12, 03:09 AM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2011
residenza: Genova
Messaggi: 1,138
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sopratutto l'emaxx è dato per 1/10 ma in realtà come l'E-Revo è un 1/8 in tutto e per tutto meccanica gomme motorizzazioni e batterie i costi salgono in maniera netta rispetto allo slash che anche se pur un mezzo costoso rimane di fatto un 1/10 a livello di meccanica elettronica batterie e sopratutto costi .
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Team C TM2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
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17-06-12, 06:37 AM
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#5
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Utente Junior
Registrato dal: Jun 2012
residenza: Caserta
Messaggi: 48
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Quote:
Originariamente inviata da Duzzo
sopratutto l'emaxx è dato per 1/10 ma in realtà come l'E-Revo è un 1/8 in tutto e per tutto meccanica gomme motorizzazioni e batterie i costi salgono in maniera netta rispetto allo slash che anche se pur un mezzo costoso rimane di fatto un 1/10 a livello di meccanica elettronica batterie e sopratutto costi .
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quindi la differenza di prezzo è data da questo?
OK grazie
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17-06-12, 05:42 PM
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#6
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Utente Junior
Registrato dal: Jun 2012
residenza: Caserta
Messaggi: 48
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scusate ma qual'è la differenza fra EMAXX e STAMPEDE?
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17-06-12, 07:55 PM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
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Quote:
Originariamente inviata da marmos
scusate ma qual'è la differenza fra EMAXX e STAMPEDE?
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lo stampede lo fanno 2wd, e monta l'elettronica dello slash, da 1:10, mentre l'emaxx monta il mamba del revo
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18-06-12, 08:36 PM
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#8
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Utente Junior
Registrato dal: Jun 2012
residenza: Caserta
Messaggi: 48
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Quote:
Originariamente inviata da gabri500
lo stampede lo fanno 2wd, e monta l'elettronica dello slash, da 1:10, mentre l'emaxx monta il mamba del revo
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Dello STAMPEDE esiste la versione 4wd
Traxxas - Stampede 4X4 VXL (#6708) - Overview | traxxas.com
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18-06-12, 08:41 PM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
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Quote:
Originariamente inviata da marmos
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lo so lo so, ma non è un gran che...in realtà è uno slash rialzato...moooolto meglio l'emaxx
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18-06-12, 09:57 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
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18-06-12, 10:24 PM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
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Quote:
Originariamente inviata da one road one rc
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penso che lo stampede, per come la vedo io, sia il piu brutto monster sul mercato
senza dubbio l'emaxx è il migliore, anche in virtù del kit brushless mamba monster
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19-06-12, 03:38 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
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sì,io magari avrei preso il savage,ma se lui è indirizzato sui traxxas,l'emaxx,forse è il più adatto..
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19-06-12, 11:59 PM
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#13
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2011
residenza: Genova
Messaggi: 1,138
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Quote:
Originariamente inviata da marmos
quindi la differenza di prezzo è data da questo?
OK grazie
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quella differenza è solo una sfumatura mezzi del genere masticano gomme trasmissioni e con quei kit tipo il MMM con 2200kw ecc a seconda della brutalità con cui si adoprano fanno diventare i costi di gestione molto elevati gomme che esplodono che comunque anche se non esplodono di consumano alla svalta semiassi tritai poi ce anche il fatto più celle lipo con assorbimenti più impegnativi quindi più stressate ed aumenta la probabilità di spomparle o gonfiarle, insomma non è solo il costo in iniziale .
Poi se prendi un emax brushless lo metti a 4 s con l'elettronica bella spalmata e tranquilla frizione morbida e lo usi a modo e con perizia si può anche allungare di molto la vita di tutti i componenti ma di norma son mezzi che ti portano ad esagerare .
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Team C TM2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
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20-06-12, 09:27 PM
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#14
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Utente Junior
Registrato dal: Jun 2012
residenza: Caserta
Messaggi: 48
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Dai allora Traxxas Emaxx!!!
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20-06-12, 09:31 PM
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#15
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
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Quote:
Originariamente inviata da marmos
Dai allora Traxxas Emaxx!!!
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ottima scelta! posta qualche foto nella sezione album fotografico eh
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