Vecchio 21-05-12, 03:01 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2011
Messaggi: 39
kassym è un newbie...
predefinito scelta ammo per Blast Bx LRP

Salve a tutti....dopo aver avuto molti problemi con gli ammo della mia buggy ho deciso di sostituirli.....la macchina in questione è la LRP Blast s10 BX, monta un'EZ.run 4000Kv, montava i big bore....ma hanno un difetto ad un'oring che non permette il ritorno dell'ammo e quindi si blocca a fine corsa, ho provato ad assottigliarlo ma non c'è stato verso!

Sapreste indicarmi degli ammo decenti, ma senza spendere troppo?? in giro fino ad ora ho trovato solo quelli che di normavengono montati sulle RK-HSPecccc... quella macchina la uso sostanzialmente per cazzeggio, diciamo piazzali e prati,salti...insomma...una macchina da strapazzo, per la pista ho altro
kassym non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-12, 03:53 PM   #2
3d3ma-o
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Diciamo che come macchina da strapazzo non è il TOP, fragilina. Ti conveniva una himotazza veramente tosta. Zmotoz3

Cmq ammortizzatori verifica la lunghezza massima e dimmela..così vedo se posso consigliarti quelli del caster racing s10b .. , a livello di robustezza sono veramente ottimi !!
  Rispondi quotando Infrazione ricevuta
Vecchio 21-05-12, 05:13 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2011
Messaggi: 39
kassym è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 3d3ma-o Visualizza il messaggio
Diciamo che come macchina da strapazzo non è il TOP, fragilina. Ti conveniva una himotazza veramente tosta. Zmotoz3

Cmq ammortizzatori verifica la lunghezza massima e dimmela..così vedo se posso consigliarti quelli del caster racing s10b .. , a livello di robustezza sono veramente ottimi !!



Ti ringrazio per la risposta, dopo appena torno a casa prendo le misure
kassym non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-12, 09:58 AM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2011
Messaggi: 39
kassym è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kassym Visualizza il messaggio
Ti ringrazio per la risposta, dopo appena torno a casa prendo le misure

Allora ammo misurati, sono 70 frontali e 80 posteriori
kassym non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-12, 01:39 PM   #5
3d3ma-o
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Anteriori 75mm da foro a foro

Posteriori 95mm da foro a foro

Prova con un calibro se riesci a " posizionare queste misure " in modo da ottenere un assetto che ti possa andar bene.

Per quanto riguarda gli ammortizzatori posso garantirti che sono veramente robusti !

Ultima modifica di 3d3ma-o; 22-05-12 a 01:46 PM
  Rispondi quotando
Vecchio 22-05-12, 01:55 PM   #6
3d3ma-o
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

non ti consiglio quelli optional che fa la 3 racing o la hsp o cose universali del genere perche per esperienza... si piegano al primo colpo gli steli ....


fino ad ora delle macchine entry level rtr i migliori li ha la caster. ovvio si devono montare per bene e riempire per bene..se giri in pista lo sai meglio di me
  Rispondi quotando
Vecchio 25-05-12, 11:44 AM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2011
Messaggi: 39
kassym è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 3d3ma-o Visualizza il messaggio
non ti consiglio quelli optional che fa la 3 racing o la hsp o cose universali del genere perche per esperienza... si piegano al primo colpo gli steli ....


fino ad ora delle macchine entry level rtr i migliori li ha la caster. ovvio si devono montare per bene e riempire per bene..se giri in pista lo sai meglio di me

Guarda dopo alcune peripezie sono riuscito a rimediarli da un'amico che ha appena venduto la sua caster e mi ha dato quelli in alluminio che aveva come pezzo di ricambio...oggi li carico e li provo

Grazie ancora
kassym non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[recensione - touring 1:10] lrp blast tc! gabri500 Automodelli elettrici: recensioni, trucchi e guide 337 30-10-16 01:07 AM
consiglio LRP BLAST 1/10 buggy head-hunter Automodelli elettrici 1/10 Off Road 13 01-01-12 03:03 PM
Lrp blast sx10 buggy the one Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 1 05-11-11 04:53 AM
lrp s10 blast tx... s.frix Automodelli elettrici 0 16-05-11 09:39 PM
Psicho nitro blast! dark Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 17 14-03-11 07:44 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play