Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Tecniche modellistiche navali > Attrezzature, materiali e macchinari
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 22-02-12, 04:17 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2012
Messaggi: 52
Papasmurf è un newbie...
predefinito Consiglio mini trapano

Salve,
vorrei un consiglio su un mini trapano da acquistare per modellismo navale (lo so che sono in sezione ma meglio specificare).
Diciamo che come parametri c'è da considerare che sono "alle prime armi" e la spesa che vorrei sostenere è molto in ragione dell'oggetto: inutile uno poco costoso ma poco più di un giocattolo ed esagerato uno costoso e iperprofessionale...
Se poteste darmi qualche idea sarebbe perfetto.
Grazie anticipatamente a tutti.
Papasmurf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-12, 09:15 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di ErPiotta71
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 1,303
ErPiotta71 è un newbie...
predefinito

Dremel 300
ErPiotta71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-12, 11:22 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2012
Messaggi: 52
Papasmurf è un newbie...
predefinito

Visto...e ho letto anche gli altri topic sull'argomento. Una sola perplessità: dovendolo usare anche per forare cosa ci sarebbe da acquistare a parte?
Papasmurf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-12, 09:29 AM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di ErPiotta71
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 1,303
ErPiotta71 è un newbie...
predefinito

Punte di trapano.

Se poi devi fare fori particolari oppure fori con grande precisione allora sevono determinati accessori ma se non sò cosa devi fare non posso dirti altro.
ErPiotta71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-12, 11:13 AM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2012
Messaggi: 52
Papasmurf è un newbie...
predefinito

Problema!