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Originariamente inviata da Alex1965
Ciao a tutti. Per "il punto da rettificare" intendi la sede ad U della scocca verde? oppure intendi l'asta a cremagliera?
Mi è arrivato martedì. Ci ho lavorato dietro un giorno per tentare di eliminare il gioco della slitta. Mercoledì l'ho mandato indietro con tante bestemmie. Ieri mi è arrivato il sostituto con lo stesso difetto
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Ciao Alex, non intendo la cremagliera ma (come lo chiami tu) lo scasso ad U in cui passa appunto la cremagliera. In quel punto si crea un accumulo di vernice in polvere che fa scalino, nulla che non si risolva con una spianata a lima
Sono comunque d'accordo che, a fronte dei prezzi offerti tutt'altro che popolari, sia ridicolo dover mettere mano alle attrezzature e non inteso per regolazioni (ovvio) ma bensì per colmare lacune/imperfezioni tecniche della "alta ingegneria Tedesca".
Vedasi ad esempio la guida della FET, secondo loro migliorata ma sempre senza logica. La vite dell'asse Z della MF70 anche sarebbe da riguardare, e via dicendo.