Vecchio 03-03-14, 08:24 PM   #1
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: torino
Messaggi: 4,215
SergioD inizia ad ingranare.
predefinito fresatrice del LIDL

salve a tutti . che ne dite di questo elettroutensile . che valenza puo' avere? somiglia un po al trio DREMMEL
Icone allegate
fresatrice del LIDL-kw-10-fai-da-te_07.jpg   fresatrice del LIDL-93497_24_teaserthemeworld2x1.jpg  
SergioD non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-14, 02:54 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2011
residenza: pescara
Messaggi: 1
leucho è un newbie...
predefinito fresa

secondo me è buona, io ho preso una smerigliatrice orbitale, mi sono trovato benissimo, ottima per qualità prezzo, non sarà professionale ma fanno il loro lavoro.
leucho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-14, 06:09 PM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

gli elettroutensili del lidl finche' durano fanno il loro lavoro, a me purtroppo prima o poi si son sempre rotti, ma se li si usa una volta ogni tanto per me van bene.
a me la pistola ad aria calda (500°) si e' bruciata, il trapano si e' piegato l'alberino che va dal motore al mandrino, le pistole per la colla a caldo sono colate anche loro come la colla....usato tutto a livello hobbistico anche se con una certa frequenza, infatti poi ho ricomprato tutto di "marca" e nn ho + avuto problemi, spendendo in offerta 100 euro per il trapano, 9 euro per la pistola per la colla e circa 30 euro per quella ad aria calda.
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play