Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Aeromodelli > Aeromodelli
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 06-08-07, 09:56 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Jul 2007
residenza: catania.italia
Messaggi: 119
lukas è un newbie...
predefinito x flying

oggi sono andato a comprare......ma le ho dovute prenotare..... le lastre di "polistirolo"(p....nn mi rikordo il nome...)...per costrurmi l'aereo ..... e visto ke c'ero ho comprato un aereo...pikkolo pikkolo..visto ke costava 20 euro...si kiama x flying....ankora visto ke c'era vento oggi nn l'ho provato fuori....ma solo in korridoio.... qualkuno konosce questo modellino..l'ha mai provato!?funziona un po' !?gira?!
Icone allegate
x flying-imageresize400.jpg  
lukas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-07, 11:10 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:x flying

Io non l'ho mai sentito ???
Di quei tre quale devi fare? Spero il classic trainer..
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-07, 11:11 PM   #3
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:x flying

quello giallo !!!! devo dire che all aperto ce da farci la mano !!!!! poi dopo e una ganzata. pero un amico gli a messo una piccola vite nell muso davanti ! perche diceva che se davi gas si alzava troppo di muso !! ..... pero con la vite a me sembra peggio !!! perche appena togli gas cade diretto di muso !

ed in fatti io non lo messa !!!! ma cio messo quei pesi addesivi ... solo per bilanciare il modelllo !!

ha
!! se lo usi su erba non si rompe mai !! su asfalto si disintegra.

pero ti consigilo il blu .. perche dalla aerodinamicita sembra piu stabile il ala alta !
  Rispondi quotando
Vecchio 07-08-07, 02:31 AM   #4
Utente
 
Registrato dal: Jul 2007
residenza: catania.italia
Messaggi: 119
lukas è un newbie...
predefinito Re:x flying

per Burke:forse mi sn espresso male il modello ke voglio realizzare l'ho postato gia'....e per questo sn andato a comprare il depron oggi ....in un negozio di modellismo(a proposito...ho sentito dire ke vendono il depron anke nelle ferramenta....e' vero?!?!?...)ma nn lo aveva subito e mi ha detto di tornare in settimana....in piu' ho kiesto per un telekomando ..e me ne ha fatto vedere uno..tre canali...a 90 euro...compreso di ricevente e servi...oppure aveva una futaba ....150euro.............................penso ke prendero' il primo...ke basta ......e avanza.....Poi visto ke c'ero.. e visto il prezzo ...ho komprato un pikkolo aereomodello .a 20 euro.....dei tre ke ho postato e' lo SPORT...quello rosso...me lo ha consigliato il negoziante perke' l'ala anke se nn sembra dall'immagine.....e' abbastanza alta....sembra stabile...al kiuso......cmq ...... spero di poterlo usare un po' nella casa al mare ...lontano dall'acqua!!!.....senza distruggerlo o peggio ankora senza controllarlo....come il mio elikottero elettriko....nn per niente lo kiamavo kamikaze!!ovviamente nn pretendo di farci 3d per me' fare un otto sarebbe una soddisfazione.....cmq...sono piu' ambizioso per il modello da realizzare....ke pur assomigliandogli vagamente...ha un'apertura alare di 80 centmetri ...nn 26cm!!....dovrebbe kambiare qualkosa........speriamo....il progetto ke ho scarikato da : http://members.lycos.nl/theoschoorl/hoofd.htm (vedetelo se potete ....e mi date il vostro parere....)come ho gia' detto e' piu' facile dell'f15....poi ci sn pure le istruzioni passo passo.cn tanto di immagini ..(ve ne posto alkune se ce' la faccio) .ke anke se sn poke sn di aiuto soprattutto per la realizazione delle ali .....il modello penso di poterlo realizzare in un giorno....intensivo...senza eletronika ne verniciatura.......se mi dite ke dal ferramenta hanno il depron...lo kompro subito... quello ke ho prenotato...lo metto da parte..per le riparazioni....per quello ke kosta....!!!......per l'ora del post:nn soffro di insonnia....ma e' da un paio di gg ke studio di notte...per i sensi di kolpa ......
lukas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-07, 09:17 AM   #5
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:x flying

caro sonnambulo.

laereo piu e grande e piu e stibile !

no in casa evita !! senno se batti nei muri o ecc, lo rompi !!!
come o detto prima usalo all aperto su erba !! almeno se cade non si rompe !! io in casa o distrutto le palette dell elicottero ! aspetti il momento che non tira vento e ... tiri il libro nel cestino ! e con un salto mortale ti catapulti dalla finestra ed giri con laereo ! . poi appena ri tira vento, con un triplo axel , rientri in casa deaala finestra !! semplice !!! ahaahahahahha
  Rispondi quotando
Vecchio 07-08-07, 11:11 AM   #6
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:x flying

Per il depron qui da noi in ferramenta non si trova
Stavo dando un'occhiata al link che hai postato ma non me lo apre,penso sia per i programmi di protezione che ho.Dopo reimposto il tutto e vedo di riaccedere..
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-07, 10:58 PM   #7
Utente
 
Registrato dal: Jul 2007
residenza: catania.italia
Messaggi: 119
lukas è un newbie...
predefinito Re:x flying

il modellino....nn lo uso in casa l'ho provato in corridoio...gli ho fatto fare neanke due metri...invece oggi l'ho portato in un piazzale vicino ad un giardino...mi ha stupito....l'ho tirato ..ma appena ho "accelerato"...via verso l'alto poi stallo e caduta.....allora ho applikato una vite molto leggera..nn proprio sulla punta ma sotto cosi' anke senza accelerare..planava nn ci speravo ma funziona!!!sale ma nn impenna...piu'!!!sale e gira ...anke se nn e' molto preciso cn un po' di pratika anke un minuto di seguito si fa'!!! volava altino e ad un certo punto ......... noooooooo verso una campagna....oltre la recinzione....ho provato a nn accelerare sperando in una pikkiata.....ma niente da fare planava pulito pulito....nn sapevo se ridere o piangere anke se costa poko sempre 20 euro......allora ho fatto il giro col motorino ...h0o saltato un muretto e menomale ke usando il telekomando sentivo il sibilio......e l'ho trovato atterato su dei cespugli....fitti fitti ...meno male....dopo mezz'ora tra una spina e un topicida sn tornato in "volo"un paio di 8 e a casa .....karino penso ke se avesse avuto l'alettone sul timone..invece del canale proporzionale.....ke per girare l'aereo fa rallentare uno dei due motori ....sarebbe stato piu' effikace !!nn tanto in moto ...ke mi ha fatto rikredere ma da spento infatti...senza accelerare(...e quindi salire di quota) ...nn si puo' girare ..e sikuramente mi sarei evitato una skampagnata in kamicia!! Mirko e Burke poi mi date il vostro parere sul progetto....pc permettendo
lukas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-07, 11:03 PM   #8
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:x flying

hahahahahhaahaa che avventura !!

allora il pesetto ti e servito !!!!
visto che consilio che to dato !!!!!

be la prossima volta non esagerare di distanza he he he he !!! birbone .
  Rispondi quotando
Vecchio 07-08-07, 11:05 PM   #9
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:x flying

Luca puoi ripostare il modello che vuoi realizzare?
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-07, 12:46 AM   #10
Utente
 
Registrato dal: Jul 2007
residenza: catania.italia
Messaggi: 119
lukas è un newbie...
predefinito Re:x flying

Quote:
MIRCOINFINITO (07-08-2007 11:03 p.m.):
hahahahahhaahaa che avventura !!

allora il pesetto ti e servito !!!!
visto che consilio che to dato !!!!!

be la prossima volta non esagerare di distanza he he he he !!! birbone .
infatti!!!hihihihi tanks per il consiglio .... infatti ero arrivato gia' attrezzato....di scoch, forbici, batteria ministilo una penna(pesi alternativi) .....e una vite .....per BURKE per ora posto una foto finale se me la fa' postare ....domani faccio un collage di quelle riguardanti la costruzione visto ke ora ho sonno .......
Icone allegate
x flying-19.gif  
lukas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-07, 01:00 AM   #11
Utente
 
Registrato dal: Jul 2007
residenza: catania.italia
Messaggi: 119
lukas è un newbie...
predefinito Re:x flying

crepi l'avarizia.....hihihi.....le fasi principali del montaggio:
Icone allegate
x flying-1.gif  
lukas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-07, 01:34 AM   #12
Utente
 
Registrato dal: Jul 2007
residenza: catania.italia
Messaggi: 119
lukas è un newbie...
predefinito Re:x flying

ali in style puzzle-3d.....da modellare attorno a 5 sagome(...nn mi rikordo kome si kiamano... ) facile facile....niente arketti cn fili elettrici....stampi in legno ecc......ma solo taglia e inkolla!!!
Icone allegate
x flying-8.gif  
lukas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-07, 01:36 AM   #13
Utente
 
Registrato dal: Jul 2007
residenza: catania.italia
Messaggi: 119
lukas è un newbie...
predefinito Re:x flying

altre immagini...
Icone allegate
x flying-12.gif  
lukas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-07, 01:43 AM   #14
Utente
 
Registrato dal: Jul 2007
residenza: catania.italia
Messaggi: 119
lukas è un newbie...
predefinito Re:x flying

a proposito il progetto si apre cn autocad(ke io ho )per stamparlo!?!?ho sentito dire ke esiste un programma per stamparlo in piu' pagine a4...sempre in stile puzzle.....sapete dirmi qualkosa!?o devo andare a farlo stampare tutto su un foglio tipo poster del cinema !?
Icone allegate
x flying-22.gif  
lukas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-07, 01:45 AM   #15
Utente
 
Registrato dal: Jul 2007
residenza: catania.italia
Messaggi: 119
lukas è un newbie...
predefinito Re:x flying

altre imm....
Icone allegate
x flying-16.gif  
lukas non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play