Vecchio 12-01-07, 05:49 PM   #1
Utente Junior

skarso è un newbie...
Predefinito CONSIGLI X ACQUISTO AEREOOOOO!!!!!!!!! AIUTO!!!!

Ciao a tutti! Premetto che vorrei iniziare a entrare nel mondo degli aerei radiocomandati e per questo volevo qualche dritta...
Ho visto un Cessna che mi piace molto; mi piacerebbe iniziare da quello, a scoppio naturalmente. Dite che ce la posso fare da solo a iniziare? Avevo pensato altrimenti ad un bell'elicottero (sempre a scoppio)... Non saprei, vorrei spendere intorno agli 800€.... boh... ditemi voi...
Grazie mille
skarso non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 19-01-07, 01:55 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di magicpeo

magicpeo è un newbie...
Predefinito Re:CONSIGLI X ACQUISTO AEREOOOOO!!!!!!!!! AIUTO!!!!

Ciao,
l'aereo che indichi è adatto per iniziare, ma non da soli, come il resto degli aerei rc.
Buona cosa sarebbe iscriversi presso un campo volo e farsi seguire da qualche esterto che ti inizializzi al controllo prevolo, per le impostazioni e solo successivamente ti farà decollare lui il modello per vedere che non ci siano errori di assetto. Provvederà poi a darti i comandi pronto a riprenderli in caso di necessità.
Non essere precipitoso, calcola che se lo fai volare tu senza un esperto al fianco non potrai che andare a raccioglierne i pezzi in giro...
Per quanto riguarda gli elicotteri: se il mio discorso appena fatto ti intimorisce calcola che far volare un eli è 10-20 volte più difficile
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:41 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203