Vecchio 24-10-05, 04:01 PM   #1
m31
Utente Junior

m31 è un newbie...
Predefinito vorrei capire la dinamica..

Come fa un aereo a prendere quota?.. parlo dei modelli..l'aereo che ho comprato è fornito da 4 eliche che danno verso davanti..cioè verso la prua dell'aereo.. come va a prendere quota con una semplice accelerazione??..
grazie
m31 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 26-10-05, 12:12 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di magicpeo

magicpeo è un newbie...
Predefinito Re:vorrei capire la dinamica..

Tutto dipende dall'incidenza delle ali e dal profilo alare.
Il tuo modello accellerando aumenta la portanza in maniera esagerata, in questo modo comincia a prendere quota.
In pratica più veloce vai e più sale, più piano vai e più scende.
Ne consegue che non è possibile fare tutta una serie di movimenti, come un loop... Ma non puoi neanche scendere di quota ad alta velocità, perchè quando vai veloce il modello sale... E non puoi prendere quota lentamente, perchè quando vai piano il modello scende. Non puoi andare in volo orizzontale più velocemente o più lentamente... Per andare diritto avrai una velocità fissa...
Tutto li.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 26-10-05, 10:22 PM   #3
m31
Utente Junior

m31 è un newbie...
Predefinito Re:vorrei capire la dinamica..

Ciao a tutti!
ho lasciato quell'aereo.. ho preso per solo 30ewuro un aereo bimotore..sempre un giocatollo pma per 30 vanno bene! uno sky screamer fly zone.. alla fine i nestate quando avrò tempo andrò in un campo volo e farò un corso..poi comprerò un aereo serio!
m31 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:20 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203