Vecchio 10-03-05, 06:40 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2004
Messaggi: 15
emiliano è un newbie...
predefinito Collegamento radio Hitec a RealFlight G2

Sono in possesso del simulatore RealFlight G2, mi sembra davvero valido e così mi piacerebbe usare direttamente la radio invece del joypad. Avevo già scritto un altro post più generico e dai consigli ricevuti avevo ricavato degli schemi da un sito web ma purtroppo i componenti principali (microprocessore) sono introvabili nella mia città! Ho contattato anche un mio amico che tramite la sua azienda ha provato a richiedere direttamente a dei rivenditori specializzati ma niente da fare!
Qualcuno di voi ha questo simulatore e per caso ha già provato ad interfacciare la radio al pc? Se si mi dite come fare? Se ci riuscissi sarei davvero contento!
Grazie! Ciao
emiliano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-05, 01:03 PM   #2
Utente
 
L'avatar di magicpeo
 
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Settimo Torinese TO
Messaggi: 511
magicpeo è un newbie...
predefinito Re:Collegamento radio Hitec a RealFlight G2

Fai una bella ricerca sul web per "interfaccia Hitec Joystick", troverai schemi per commutare il segnale radio in segnali per la gameport, solo che devi usare anche la ricevente e relative batterie. Trovi anche però degli schemi per commutare il segnale da trainer a gameport. Oltre gli schemi trovi anche la possibilità di ricevere il tutto già bello che pronto (ovvio, dietro pagamento)
Se vuoi uno spunto:
http://www.baronerosso.net/mod-subje...ageid-135.html

Se chiedi li te lo fanno anche...
__________________
Ex Generale_Lee..... :_<
Gattiger Viola del Team Gattiger
magicpeo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play