Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Aeromodelli (https://www.modellismo.net/forum/aeromodelli/)
-   -   Collegamento radio Hitec a RealFlight G2 (https://www.modellismo.net/forum/aeromodelli/45928-collegamento-radio-hitec-realflight-g2.html)

emiliano 10-03-05 05:40 PM

Collegamento radio Hitec a RealFlight G2
 
Sono in possesso del simulatore RealFlight G2, mi sembra davvero valido e così mi piacerebbe usare direttamente la radio invece del joypad. Avevo già scritto un altro post più generico e dai consigli ricevuti avevo ricavato degli schemi da un sito web ma purtroppo i componenti principali (microprocessore) sono introvabili nella mia città! Ho contattato anche un mio amico che tramite la sua azienda ha provato a richiedere direttamente a dei rivenditori specializzati ma niente da fare!
Qualcuno di voi ha questo simulatore e per caso ha già provato ad interfacciare la radio al pc? Se si mi dite come fare? Se ci riuscissi sarei davvero contento!
Grazie! Ciao :)

magicpeo 11-03-05 12:03 PM

Re:Collegamento radio Hitec a RealFlight G2
 
Fai una bella ricerca sul web per "interfaccia Hitec Joystick", troverai schemi per commutare il segnale radio in segnali per la gameport, solo che devi usare anche la ricevente e relative batterie. Trovi anche però degli schemi per commutare il segnale da trainer a gameport. Oltre gli schemi trovi anche la possibilità di ricevere il tutto già bello che pronto (ovvio, dietro pagamento)
Se vuoi uno spunto:
http://www.baronerosso.net/mod-subje...ageid-135.html

Se chiedi li te lo fanno anche...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50 PM.