Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Aeromodelli > Aeromodelli
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 24-01-04, 12:38 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2003
Messaggi: 53
mariano è un newbie...
predefinito due nuovi modelli!

Credo che come al solito sarà un monologo con generale lee ma va bene lo stesso....cmq
ieri mio zio mi ha portato due suoi aeromodelli (molto vekki ma nuovi ancora da montare) dopo ke ho skiantato il mio.....cmq sono due aviomodelli, il victor e l' i-sonar sono centinati e in kit completamente da assemblare il pezzo più grande è il "serbatoio".....
cmq credo ke se anke ci metterò un po riusciro a farli nascere....volevo sapere se qualcuno di voi li conosce per sapere un po come sono e come vanno e soprattutto qualke consiglio per il montaggio visto ke è la prima volta ke mi capita una scatola del genere fra le mani......
aspetto vostre notizie al più presto mi raccomando!
mariano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-04, 05:24 PM   #2
Utente
 
L'avatar di magicpeo
 
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Settimo Torinese TO
Messaggi: 511
magicpeo è un newbie...
predefinito Re:due nuovi modelli!

Mariano, al momento ho buio completo sui due modelli, anche se il victor sopratutto non mi è nuovo...
Ad ogni modo se ti servono consigli su come assemblarli non farti scrupoli a chiedere... occhio alle ali che abbisognano di particolare attenzione!!!!!
Ogni piccolo particolare è importante... dalle colle che usi al metodo di assemblaggio...
Se le hai segui scrupolosamente le istruzioni e tieni presente che una qualsiasi modifica che apporti (pensando magari "ma si, questo lo monto così che tanto è uguale") può rilevarsi un fallimento nella costruzione. Un materiale diverso da quello indicato può compromettere il volo o la resistenza... Se fai un errore torna indietro, magari se si rovina una centina compra una tavola di balsa e ricostruiscila piuttosto che rattopparla con la colla... Insomma... se lo fai ad opera d'arte volerà più facilmente... le ali sono delicate... un grado di svergolatura e perdi facilmente il modello in volo...
In gamba!!!
__________________
Ex Generale_Lee..... :_<
Gattiger Viola del Team Gattiger
magicpeo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play