Vecchio 15-05-04, 02:58 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2003
residenza: Napoli
Messaggi: 79
minky è un newbie...
predefinito A volte ritornano...

Salve,
non so se qualcuno si ricorda di me, ormai è passato quasi un anno. Alla fine dell'estate scorsa vidi volare per la prima volta un aereomodello cominciai ad informarmi e alla fine approdai su questo forum. A lungo vi ho tempestato di domande e tediato con tutti i miei dubbi da principiante ora finalmente torno a scrivere con orgoglio su questo forum per annunciarvi che ho finalmente iniziato a volare!!!
In tutto questo tempo ho autocostruito 2 modelli in depron che però non ho mai provato a far volare perché non avevo tutta la parte elettronica. Quando finalmente mi sono deciso a comprarla ho avuto la possibilità di prendere anche una scatola di montaggio di un Beaver GWS e ho iniziato a volare con quello. Dopo aver girato i diversi campi di volo vicini a Napoli ho trovato una calda accoglienza al campo di volo ModelPegaso di Acerra. Sto muovendo li i miei primi passi da pilota e con questo modello è tutto molto semplice. Presto però conto di far volare anche i modelli da me costruiti.
Sono molto felice di essere partito col piede giusto e ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato e fornito esaurienti spiegazioni, in particolare il Generale Lee.
Durante questa mia lunga assenza ho avuto una infinità di consigli e spiegazioni via e-mail da due esperti modellisti che ormai considero miei amici a tutti gli effetti, ho inoltre avuto modo di raccogliere numerosissimi progetti di aeromodelli in rete che sarò lieto di condividere con chiunque li volesse.
Sono felicissimo non solo per le infinite soddisfazioni che questo hobby regala a chi lo intraprende ma anche perché ho dimostrato a me stesso che si può iniziare bene il volo elettrico con poco più di 200€!!!
minky non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play