Vecchio 22-09-03, 10:42 AM   #1
Utente Junior

balsimel è un newbie...
Predefinito prime impressioni di un campo di volo...

buon giorno a tutti,
ieri pomeriggio son passato dal campo di volo vicino casa mia giusto per dare una occhiata a i modelli che volava ma soprattutto ai modellisti.....
tre soli modelli: un cesna parecchio grosso, un superleggero versione caccia, e un alinate a scoppio credo nevada.
personalmente sono rimasto affascinato dal nevada, sia per come era pilotato dal padrone, decollo e planaggio bellissimi, sia per la leggerezza, eleganza e discrezione nel volare bello bello bello....
la mi ragazza dipo una mezzora che eravamo li' mi dice: bello davvero, poro' dopo un po' e' monotono, viene un po' a noia.....che dire...certo se solo si guarda forse si, ma se si pensa al lavoro di preparazione che c'e' dietro e a tutte le chiacchiere che nascono tra i vari praticanti, direi che e' tutto meno che monotono.
buona giornata a tutti
balsimel non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 23-09-03, 11:53 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di magicpeo

magicpeo è un newbie...
Predefinito Re:prime impressioni di un campo di volo...

Guardare un aliante effettivemente dopo un po scoccia, ma un aliante nel corredo di aeromodellista non dovrebbe mai mancare. Ti permette un volo dolce e rilassante tra i voli acrobatici e nervosi....
Pilotarlo rilassa.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:09 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203