Vecchio 04-09-03, 11:25 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di magicpeo

magicpeo è un newbie...
Predefinito Re:Caricabatterie

Dici? se il trasformatore scalda e il carichino scalda parecchio.... io non direi che è tutto a posto!!!! C'è troppa dispersione di energia...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 05-09-03, 12:32 AM   #17
Utente Junior

minky è un newbie...
Predefinito Re:Caricabatterie

hummm... no il trasformatore non da problemi anche perché ho regolato il caricabatterie su un amperaggio bassissimo. Dopo 2 ore era meno che tiepido. Solo il caricabatterie si scalda un po' ma ora che ci penso lo ha sempre fatto anche in macchina, poi non so se influisce con la dispersione ma per collegarlo ho usato fili elettrici di fortuna abbastanza lunghi e attorcigliati alla meglio. Comunque ho caricato le mie vecchie batterie e tanto per spratichirmi col bricolage ho aggiustato la mia vecchia auto elettrica (Il telaio era spaccato in 2 ). Sono solo prove generali dato che dopotanti anni non ricordavo manco come si usava questo caricabatterie, l'importante è che ora so come fare a non rovinare le batterie nuove.
minky non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:23 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203