Vecchio 26-05-03, 12:34 PM   #1
Utente Junior

folchi è un newbie...
Predefinito aereomodellismo elettrico

Salve è solo da un anno che mi interesso di aereomodellismo elettrico, ho costruito qualche modello tipo park fly o motoaliante (che volano) e anche qualche regolatore di giri (peogetti di elettronica presi in rete).
Cerco qualcuno, possibilmente della zona di corticella in Bologna con cui scambiare informazioni e magari andare a provare dei modelli in qualche parco o aree libere sui colli (non in un campo volo)
folchi non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 26-05-03, 04:04 PM   #2
Utente

mark1 è un newbie...
Predefinito Re:aereomodellismo elettrico

se vuoi un consiglio potresti andare da Alfonso, Telehobby in via Vicini 1 a Bologna , lui conosce tutti i posti dove volano la maggior parte dei Bolognesi e potrebbe introdurti nel gruppo. Io di solito vado a Pianoro, ma in questo momento non ho motlo tempo per volare ,preso come sono con il touring.
Ciao
mark1 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 06-06-03, 10:47 AM   #3
Utente

mircoron è un newbie...

Mark, ma anche te sei un aeromodellista! Io ho 3 alianti, 1 fun fly, 4 elicotteri, 2 tuttala e due slowflier.
ciao
mircoron non è connesso  
Vecchio 09-06-03, 01:36 PM   #4
Utente

mark1 è un newbie...

oeh ciao Mirco.
Si ogni tanto vado a svolazzare, avevo sentito parlare dei tuoi elicotteri .
Al momento mi sono liberato di diversi modelli che utilizzavo pochissimo per cominciare con le macchine.
Cmq mi rimangono un paio di Alianti, 2 combat in EPP (non so se hai mai visto i combattimenti che fanno in USA) un tavola da water volante (schiumino da palestra) e presto voglio prendere un dirigibile serio su cui montare una telecamera per fare foto e riprese aeree (una vera follia).
Ps.
Mi spiace per la Losi, ma immagino capirai...ciao
mark1 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:49 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203