Vecchio 03-04-03, 12:14 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2002
Messaggi: 1
kekko è un newbie...
predefinito Compatibilita' radicomando-trasmettitore

Ciao a tutti.....ho una futaba ff7 e vorrei sapere che tipo di ricevitore devo comprare......ho visto che ce ne sono di diversi tipi e prezzi soprattutto.....posso comprare una ricevente di un'altra marca o devo necessariamente comprare una futaba? Devo comprare una ricevente identica a quella che ho io (sempre che ne esistano ancora in commercio) o ce ne sono di compatibili? Ringrazio in anticipo chiunque abbia voglia di rispondere......ciao ciao....kekko
kekko non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-03, 08:23 AM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2003
Messaggi: 7
nachtkinder è un newbie...
predefinito Re:Compatibilita' radicomando-trasmettitore

Guarda io ti consiglierei di comprarla identica se la trovi dicono che modelli simili funzionano se della stessa marca, con gli stessi canali e banda di frequenze ma possono avere disturbi del tipo tremolii dei servi o canali che a volte vanno e no. altre marche altamente sconsigliate difficile trovarne una che vada bene a meno che non vai da un rivenditore e le provi li tutte fino a quando non ce n'e' una che funziona ma non e' detto che lo faccia per sempre e in tutte le condizioni. Piuttosto puoi cercare di aggiustare il tuo ricevente se rotto magari e' solo qualche diodo o condensatore....
Spero di esserti stato di aiuto.
nachtkinder non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play