Vecchio 03-07-03, 09:39 AM   #1
Utente Junior

exilaus è un newbie...
Predefinito cosa ho trovato in giro...

aime non volo volevo avvicinarmi in modo giocherellesco(se avevo tempo mi ci avvicinavo in modo piu completo) a questo hobby con un veicolo poco costoso e completo...
girando ho trovato questo costruito in EPP....
peccato che non viene commercializzato in italia...

http://www.interactivetoy.com/pressk...ts/stealth.htm

il costo e' di 60$ circa.....e un 2 canali (movimento direzionale lo danno le eliche idem altidine)

oppure ho visto Angel XL (full) che viene venduto anche qui a 169E .....

.....vorrei qualcosa low cost e divertente allo stesso momento e volerei da solo quindi qualcosa anche di robusto^^

avete qualche dritta da darmi?
exilaus non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 03-07-03, 01:20 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di magicpeo

magicpeo è un newbie...
Predefinito Re:cosa ho trovato in giro...

Ciao!
Tu vuoi comprare un modello che non è molto adatto ai principianti, e voleresti da solo...
Fai pure, ma sappi che cominciare da soli è un gravissimo errore, poi con un modello impegnativo...
Il mio solito consiglio è: prendi un motoveleggiatore, che sono tra i più facili da pilotare, poi vai a volare in un campo attrezzato, dove qualcuno ti spiega come non farsi male e come evitare di uccidere qualcuno (vabbhe è un po esagerato, ma far male a qualcuno o danneggiare qualcosa non è poi così difficile...).
Andare a volare da soli (se inesperti) ma soprattutto in campi aperti non attrezzati dovrebbe essere moralmente vietato...
Consiglio mio, senza un esperto che ti indichi a grandi linee come cominciare e che ti assista almeno al primo volo, romperesti subito il modello (se riesci a farlo alzare) e passeresti una giornata piena di incazzature....
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:03 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203