Vecchio 28-01-02, 07:55 PM   #1
Utente Junior

carletto è un newbie...
Predefinito realflight g2

ho acquistato il realflight ma ho problemi con la mia radio una jr347, non la vede proprio.
Qualcuno puo' aiutarmi
carletto non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 16-05-02, 12:17 AM   #2
Utente Junior

hazmat è un newbie...
Predefinito Re:realflight g2

Ciao, anch'io l'ho provato, con una jr e non ne voleva sapere, solo all'inizio ha funzionato, poi non più, e nemmeno su altri due pc, poi l'ho collegato ad un Hitec Flash 5 e andava una bomba, ancora oggi però non mi spiego perchè sull' altra non va.
hazmat non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 20-05-02, 03:27 PM   #3
Utente

safalero è un newbie...
Predefinito Re:realflight g2

SALVE
PER AIUTARLA HO BISOGNO DI PIù INFORMAZIONI. QUALE SISTEMA OPERATIVO HA ??? HA GIà EFFETTUATO I CONTROLLI NECESSARI SULLA PORTA PARALLELA COME RIPORTATO NELLA SEZIONE PROBLEMI CON L'INTERFACCIA DEL MANUALE ?? SE NON L'HA SCARICHI IL MANUALE DAL SITO SAFALERO www.safalero.it . La presa allievo maestro della radio funziona ???
Questo è solo un primo approccio . Con queste informazioni saprò essere più preciso. Dimenticavo all'atto dell'installazione ha dato oltre al numero del cd anche quello dell'interfaccia nell'apposita casella ???
Saluti
G.
P.S. naturalemnte la radio deve essere in modalità FM(ppm) e non PCM
safalero non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:09 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203