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Vecchio 05-12-19, 11:49 AM   #16
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Gnao!
Hai fatto un lavoro spettacolare, bravo!
Sembra quasi che lo hai sabbiato da tanto è pulito .... naturalmente spero che tu non abbia usato questo metodo assassino.
Quando lo rimonti non fare lo scozzese con l'olio di ricino... poi va via da solo.
Per la domanda sull'elica sarebbe meglio non far girare il motore a vuoto perché rischi il fuorigiri... meglio un'elica molto vicina alle dimensioni richieste piuttosto che niente.
Considera che appena rimontato gli farai fare un micro "rodaggio" senza sforzare.
Comunque bel lavoro .
Cosa hai usato? Oltre olio di gomito?

Gnao
Gab

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non leggo mai i pm, scrivi a (il mio nik )@libero.it http:\\gavn.altervista.org ti aspetto al campo volo GAVN di Cilavegna (PV)
Non importa come voli, ma come atterri
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Vecchio 05-12-19, 04:59 PM   #17
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Jack il fortunato è un newbie...
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Hai fatto un lavoro spettacolare, bravo!
Sembra quasi che lo hai sabbiato da tanto è pulito .... naturalmente spero che tu non abbia usato questo metodo assassino.
Quando lo rimonti non fare lo scozzese con l'olio di ricino... poi va via da solo.
Per la domanda sull'elica sarebbe meglio non far girare il motore a vuoto perché rischi il fuorigiri... meglio un'elica molto vicina alle dimensioni richieste piuttosto che niente.
Considera che appena rimontato gli farai fare un micro "rodaggio" senza sforzare.
Comunque bel lavoro .
Cosa hai usato? Oltre olio di gomito?

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Ho chiesto al meccanico lo sgrassatore per motori concentrato e poi lo diluito.

Qui una foto di un altro pezzo e la marmitta ripuliti sempre con lo stesso tipo di sgrassatore.

Riguardo al motore finito si potrebbe convertire a motore da auto, costruendo magari un modello adatto a tale motorizzazione ?Motore Merco 29 aiuto info-1575561482559.jpeg

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Vecchio 14-12-19, 06:41 PM   #18
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Aggiungere un filtro non è un problema, ma dubito che riuscirai a montare una frizione a campana o dei pignoni su l'albero motore.....
Ma provare....
Gnao
Gab

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Vecchio 18-12-19, 03:41 PM   #19
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Se ci sono da fare degli adattamenti per me non è un problema, forse la cosa difficile sarà capire il peso e la grandezza del modello ideale per non danneggiare il motore

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