Vecchio 18-09-14, 04:10 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2014
Messaggi: 3
Fede92 è un newbie...
predefinito Help Me!

Ciao a tutti appasionati di modellsimo vi scrivo per ricevere dei consigli su come portare a nuovo il mio modellino......oggi ho tirato fuori dalla cantina (notare la polvere) questo vecchio modellino di cui non ricordo ne la marca ne il modello xD dopo circa 10 anni. Ho intenzione di pulirlo bene a fondo ma non so ne come fare e ne che prodotti usare per pulire il motore quindi vi chiedo un po di consigli prima che io faccia qualche danno.

Aspetto risposte
Grazie
Icone allegate
Help Me!-20140918_121620.jpg   Help Me!-20140918_121633.jpg   Help Me!-20140918_121652.jpg  

Help Me!-20140918_121715.jpg   Help Me!-20140918_121735.jpg  
Fede92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-09-14, 11:19 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di gnaogab
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Vigevano
Messaggi: 2,772
gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Gnao!
benvenuto a bordo!

ehmmm sei sicuro che ha solo 10 anni?
Il modello si che è in plastica, ma il motore a cipolla mi sembra qualcuno in più.
A parte tanto olio di gomito per pulire il motore (con metanolo o After Run che è un disincrostante per motori nitro) devi sicuramente cambiare il tubo della miscela che sarà rigido e i cavi del VVC.
I cavi non so nemmeno dove trovarli. Forse da Jonathan, ma non saprei.
L'ultimo volo VVC l'ho visto un anno fa perchè l'ho chiesto di proposito, altrimenti è difficile trovare ancora gente che lo pratica.

Dedicati al motore, che puliti bene sono dei muli.
Gnao
Gab
__________________
non leggo mai i pm, scrivi a (il mio nik )@libero.it http:\\gavn.altervista.org ti aspetto al campo volo GAVN di Cilavegna (PV)
Non importa come voli, ma come atterri
gnaogab non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-14, 12:02 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2014
Messaggi: 3
Fede92 è un newbie...
predefinito

Grazie mille farò del mio meglio
Per il cavo che posso usare? quello che c'è ora sembra tipo di nylon e non so dove trovarne uno simile quindi che cavo mi consigli di utilizzare??
Fede92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-14, 01:53 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di gnaogab
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Vigevano
Messaggi: 2,772
gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Gnao!
credo che l'unico che abbia qualcosa sia modelberg.
Prova a fare una ricerca anche su Cercamodellismo.it | Il motore di ricerca per i tuoi acquisti di modellismo che è il "google" del modellismo.

Riportalo in aria, perchè ormai sono rimasti in pochi che fanno VVC.

Gnao
Gab
__________________
non leggo mai i pm, scrivi a (il mio nik )@libero.it http:\\gavn.altervista.org ti aspetto al campo volo GAVN di Cilavegna (PV)
Non importa come voli, ma come atterri
gnaogab non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play