Vecchio 05-01-14, 03:36 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2012
Messaggi: 2
damy98 è un newbie...
predefinito Cerco video in questo forum

Salve, mi ero iscritto a questo forum qualche anno fa non ricordo per quale motivo, ma ogni tanto la passione per il volo ritorna e data la miopia mi devo accontentare dei videogame e, eventualmente, degli aeromodelli RC.

Proprio ieri mi sono ritrovato a cercarli su youtube, e ho ricordato di un video di un esibizione di un aereo con motore a scoppio (che fosse elettrico mi pare molto difficile, era piuttosto grande e realistico). il modello RC a un certo punto fa uso di fumogeni più o meno come le frecce tricolori (anche se di colore diverso), e tutta l' esibizione era a ritmo di musica. Sono sicuro di aver trovato il video in un forum, probabilmente questo, visto che ne sono anche iscritto.

Spero che qualcuno di qui possa aiutarmi a trovare quel video o un video di quel genere, le esibizioni a ritmo di musica che non trovo più ma ricordo fossero bellissime.

l' aereo era un extra 300 mi pare.

Non ho trovato sezione migliore dove postare, qualora avessi sbagliato chiedo scusa ma non ho praticamente mai postato in questo forum.
damy98 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play