Vecchio 20-01-12, 05:04 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 15
xdavidex15 è un newbie...
predefinito info per primo aeromodello elettrico

Ciao a tutti è il mio primo messaggio, sarei intenzionato ad acquistare il mio primo aeromodello, a motore elettrico, mi avevano colpito soprattutto per la grafica accattivante i kyosho red bull, in particolare KYOSHO - BK#EP Edge 540 RTF, Red Bull Besenyei e questo
KYOSHO - BK#Edge 540 RB Kirby Chambliss RTF, 2.4G
Modelli molto differenti tra loro uno è piccolissimo, l'altro molto più grande.
Ho notato che per il primo aereo modello si consiglia u can fly, ma io sarei indeciso tra i due della red bull.
Volevo sapere che differenze ci sono tra un modello per principiante e quello per esperti visto che non vorrei spendere soldi per dopo poco voler già cambiare, dato che tra i due modelli sopra citati passano 150 euro circa, quindi preferirei aspettare un attimo per poi non pentirmene.
Grazie mille delle risposte.
xdavidex15 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-12, 10:54 AM   #2
Utente Junior
 
L'avatar di Dragonzolo
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Cervia
Messaggi: 9
Dragonzolo è un newbie...
predefinito

Dal momento che hai fatto una domanda e ti sei dato già una risposta, deduco che tu voglia solo far vedere a tutti quale giocattolo nuovo romperai, se non hai mai volato, il tuo modello acrobatico durerà nella migliore delle ipotesi 30 secondi.
Se invece hai voglia di ascoltare chi ci ha già sbattuto la faccia ti do un consiglio: HobbyKing R/C Hobby Store : EPO 182 With LED Lighting (PNP)
70 dollari, per arrivare a 150 euro ti compri una buona radio a 2,4 Ghz a 6 canali e la ricevente. A questo punto vai a un campo volo e trovi qualcuno che ti possa insegnare i primi rudimenti del volo. Di li a poco ti divertirai da matti a fare i tuoi primi loop, tonneaux e soprattutto ATTERRAGGI di precisione, perchè volare è facile, atterrare è il problema.
Good luck