Salve a tutti.
Ho da un po di tempo un aereomodello in depron kyosho P-51D con motore ridotto da 280 a spazzole (di serie), purtroppo ho fatto scendere per inutilizzo la tensione delle lipo a meno di 3V, quindi da quanto mi ha detto il commerciante quando me le ha vendute, sono da buttare
e cosi ho fatto
ora avendole buttate, non ricordo le caratteristiche delle batterie, ricordo solo che erano da 7,4V ma da quanti Ampere no!
Ho un regolatore della GWS con le seguenti caratteristiche:
GWS ICS- 480 Electronic Speed ControllerSpecificatons:
- Dimensions: 25.5 x 12.5 x 9.0 mm (1.0 x 0.49 x 0.35 in)
- Weight: 4 g (0.14 oz) without Wire; 14 g (o.49 oz) with Wire
- Heat Sink: 12 x 21 x 6 mm (0.47 x 0.83 x 0.24 in); 2 g (0.07 oz)
- Auto cut off: 5.4&8.1 V
- BEC: 1.2 A @ 5 V
- Reset: Full Throttle Down
- Continuous Current: 15 A/25 A Max (Used with Heat Sink)
- Batteries: 2 to 3 cells (Li-Poly) (6.0 to 9.0 V)
Poi avrei un'altra domanda, il mio trasmettitore dopo una certa distanza (50-70metri ad occhio)comincia a far fare all'aereo quello che vuole,avevo deciso senza spenderci una follia, visto che non sono un utilizzatore assiduo, di prendere un 4CH un po meglio, avevo addocchiato un Hitec Zebra 4 FM Micro 40 MHz Mode 1 no Servi, per un prezzo di soli 25 euro
(anche perchè in un futuro volevo metterci un'altro servo per il timone di coda)
mi chiedevo essendo un mode1 sullo stick sinitro mantego il gas e sul destro alettoni delle ali e di coda?
Poi ho un problema, per farlo alzare da terra ci vuole la mano di dio
, che dite visto che devo prendere delle lipo nuove ci cambio anche il motore? avevo pensato da neofita ad un 400-480 sempre a spazzole, devo anche cambiare il regolatore?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.