Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Aeromodelli > Aeromodelli > Aeromodelli Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 04-11-17, 12:56 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2017
Messaggi: 4
Ubbry è un newbie...
predefinito Dubbio ricevitore Graupner

Ciao a tutti, sono alle prime armi con il modellismo, e temo di essermi già preso la prima fregatura.
Ho acquistato un controller Graupner MZ-12 con ricevitore GR-18, ma con mia sorpresa ho notato che il ricevitore incluso non è un GR-18, ma un GR-16L.
Visto che non ho la benchè minima idea delle differenze tra i due ricevitori ho pensato di chiedere a voi prima di aprire un reclamo con il venditore. Sono stato fregato o le differenze sono minime e posso far finta di niente?
Grazie in anticipo a chi risponderà!
Ubbry non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-11-17, 09:54 AM   #2
Moderatore
 
L'avatar di gnaogab
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Vigevano
Messaggi: 2,777
gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Gnao!
Ho dato un'occhiata e mi sembra che la differenza sostanziale sia nel fatto che gli ultimi due canali possano essere usati o per la telemetria o per i servi , mentre per la 18 per entrambi in contemporanea....
Mpurtroppoa per il resto sono uguali.
Non ho avuto modo di "giocare" con questa radio...
Facciamo una bella review sulla radio?

Gnao
Gab


Inviato con il mio SM-J500FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
non leggo mai i pm, scrivi a (il mio nik )@libero.it http:\\gavn.altervista.org ti aspetto al campo volo GAVN di Cilavegna (PV)
Non importa come voli, ma come atterri
gnaogab non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-11-17, 09:16 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2017
Messaggi: 4
Ubbry è un newbie...
predefinito

Quote: