Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Aeromodelli Volo motore elettrico (https://www.modellismo.net/forum/aeromodelli-volo-motore-elettrico/)
-   -   aiutooo...ho un problema!!!! (https://www.modellismo.net/forum/aeromodelli-volo-motore-elettrico/118217-aiutooo-ho-un-problema.html)

quivis 28-08-15 09:07 PM

aiutooo...ho un problema!!!!
 
buonasera ,sono nuovo del forum,volo con aerei elettrici e non ho mai avuto grossi problemi di settaggi radio..ma ho un problema che mi lascia a terra...chiedo aiutoooo
volo con un easystar e ho una radio hitec optic 6 da 2.4ghz tutto andava bene fino a quando mi sono imbattuto nella autocostruzione di un aereo in depron,collego la mia seconda ricevente ,una minima 6T e vengo a scoprire che per salvare la configurazione di riconoscimento tra le due riceventi e la radio devo fare laggiornamento del fimware della radio...
preso il modulo hpp-22 per l'aggiornamento e fatto con l'ultima versione le riceventi si sono salvate nei canali dedicati per i due modelli.
e qui e saltato fuori il problema...tutti i servi dei due aerei funzionano correttamente a parte le solite regolazioni di trim e reverse che ho dovuto fare...ma di tutti e due il problema e che il motore funziona solo con stick al massimo e a piena potenza ..come se la corsa del gas non ci sia piu e poi i giri del motore non sono al massimo e impostato a 100 e per andar giusto devo impostarlo a 125...non cè inserito nessun freno o taglio...tutto disabilitato e il trim del motore mi fa andare solo in crescendo e non calando...ho provaro a rimettere laggiornamento vecchio come anche il reset di tutta la radio...niente...il regolatore fa i beep giusti....cosa posso fare? avete dei suggerimenti da darmi?mi affido a voi piu esperti---grazie:bo wdown:

quivis 30-08-15 07:11 PM

nessuno mi puo aiutare?

il matte 31-08-15 01:37 AM

Chiedi ad un moderatore se può spostarti il topic nella sezione corretta così aumentano le possibilità che venga visto da chi ne sa :)

gnaogab 31-08-15 11:12 AM

Gnao!

Adesso vediamo di spostarla in Aerei elettrici....:shifty:

Ok per aggiornamento ecc con hpp22 e tutto il resto...
Se non ricordo male tutte le impostazioni le puoi fare da pc con il programma dedicato, non credo che ti abbia resettato la ESC. Guarda solo che siano uguali quelle della radio e del pc.
Non è che magari ti ha toccato anche gli esponenziali?


Gnao
gab


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42 PM.