Vecchio 29-06-15, 11:09 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2015
Messaggi: 5
pupo87 è un newbie...
predefinito cerco aiuto sono nuovo del modellismo

Ciao scusami un informazione o questo tipo di Batteria LiPo 4S 14,8 V 3000 mAh 40C connettore Bullet 4 mm e la dovrei montare su un motore brusshels in un aereo f16 falcon dudect nn ce qualche adattatore da potergli montare
pupo87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-15, 11:37 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di gnaogab
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Vigevano
Messaggi: 2,772
gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Gnao!
benvenuto a bordo!


Hai preso una batteria bella grossa!
Comunque come spesso succede i connettori non sono mai quelli che ti servono, e quindi la cosa più semplice e furba da fare è sostituirli con quelli a te congeniali.
Ora bisogna capire cosa ti serve: XT60, Deans, Banane, HXT, EC3.....
Metti una foto, oppure fai una rapida ricerca su Cercamodellismo.it | Il motore di ricerca per i tuoi acquisti di modellismo

Gnao
Gab
__________________
non leggo mai i pm, scrivi a (il mio nik )@libero.it http:\\gavn.altervista.org ti aspetto al campo volo GAVN di Cilavegna (PV)
Non importa come voli, ma come atterri
gnaogab non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-15, 11:32 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2015
Messaggi: 5
pupo87 è un newbie...
predefinito