Vecchio 05-01-14, 10:55 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2013
Messaggi: 91
luca788 è un newbie...
predefinito the spit fireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

eccolooooooo!!!vola bene e' divertente.[IMG][IMG][IMG][IMG][/IMG][/IMG][/IMG][/IMG]
luca788 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-14, 10:56 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2013
Messaggi: 91
luca788 è un newbie...
predefinito

non mi riesce di mettere le immagini perche??
luca788 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-14, 11:05 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2013
Messaggi: 91
luca788 è un newbie...
predefinito

ecco le foto .rispetto al progetto di vespaverdemela che lo ha fatto con davanti tipo cofano di macchina un po piatto io lo ho fatto piu' rotondo.a me piace .va be' e' il secondo che faccio in tutta la mia vita.pero' devo dire che il primo cioe' l'ultron anche se ha un motore leggermente meno potente corre un po di piu' booo pesera di meno..
Icone allegate
the spit fireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee-foto0007-1-.jpg   the spit fireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee-foto0008-1-.jpg   the spit fireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee-foto0009-1-.jpg  

the spit fireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee-foto0010-1-.jpg   the spit fireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee-foto0011-1-.jpg  
luca788 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-14, 11:12 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2013
Messaggi: 91
luca788 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luca788 Visualizza il messaggio
ecco le foto .rispetto al progetto di vespaverdemela che lo ha fatto con davanti tipo cofano di macchina un po piatto io lo ho fatto piu' rotondo.a me piace .va be' e' il secondo che faccio in tutta la mia vita.pero' devo dire che il primo cioe' l'ultron anche se ha un motore leggermente meno potente corre un po di piu' booo pesera di meno..
e' lo so i servi andavano messi sotto che non si vedevano.non ci o neanche pensato che scemoooo.va be dai sara per il prossimo .vorrei fare tipo un aliante di quelli che vanno veloci quelli piccolini che sfrecciano tipo pylon pero in versione aliante e ho sentito che esiste per farlo una balsa con sopra tipo una specie di tela che si incolla su mi pare si chiama balsa telata chi ne sa qualcosa e chi mi da un link di un progetto di questo tipo...???GRASSIE
luca788 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play