Vecchio 15-12-13, 10:34 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2013
Messaggi: 2
helicopter rc è un newbie...
predefinito elicottero rc elettrico 3 canali 2,4Ghz

Salve, sono nuovo di qui,
io ho un elicottero rc 3 canali, non molto piccolo, sarà circa 75 cm lungo.
Come si può capire, non è un elicottero professionale ma è comunque un buon elicottero, praticamente è uno dei migliori a 3 canali; praticamente non è un giocattolo come si potrebbe pensare .
Ho un problemino, praticamente quando devo partire e comincio ad accelerare, i due rotori cominciano a ruotare e, 2 volte su 3, non vanno subito in fase, cioè non ruotano subito in modo perfetto ma le pale ballano facendo un movimento sopra-sotto, per questo le pale del rotore di sotto urtano con le pale del rotore di sopra.
quando sento quel rumore mi duole il cuore perchè sono cose a cui io tengo molto.
comunque questo non avveniva quando avevo il mio primo elicottero rc, ovvero un piccolo elicottero circa 25 cm lungo sempre 3 canali a 27 mhz, così inizialmente ho pensato che forse sono le pale del nuovo elicottero a essere troppo "molli", e quindi tendono ad oscillare molto di più fino a quando si stabilizzano; però io vorrei sapere un parere di qualcuno molto più esperto di me, grazie.
mi scuso per l' eccessiva lunghezza del testo, ma ho voluto essere dettagliato.
helicopter rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-13, 09:35 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2013
Messaggi: 4
yuriblu è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da helicopter rc Visualizza il messaggio
Salve, sono nuovo di qui,
io ho un elicottero rc 3 canali, non molto piccolo, sarà circa 75 cm lungo.
Come si può capire, non è un elicottero professionale ma è comunque un buon elicottero, praticamente è uno dei migliori a 3 canali; praticamente non è un giocattolo come si potrebbe pensare .