Vecchio 15-12-13, 10:34 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2013
Messaggi: 2
helicopter rc è un newbie...
predefinito elicottero rc elettrico 3 canali 2,4Ghz

Salve, sono nuovo di qui,
io ho un elicottero rc 3 canali, non molto piccolo, sarà circa 75 cm lungo.
Come si può capire, non è un elicottero professionale ma è comunque un buon elicottero, praticamente è uno dei migliori a 3 canali; praticamente non è un giocattolo come si potrebbe pensare .
Ho un problemino, praticamente quando devo partire e comincio ad accelerare, i due rotori cominciano a ruotare e, 2 volte su 3, non vanno subito in fase, cioè non ruotano subito in modo perfetto ma le pale ballano facendo un movimento sopra-sotto, per questo le pale del rotore di sotto urtano con le pale del rotore di sopra.
quando sento quel rumore mi duole il cuore perchè sono cose a cui io tengo molto.
comunque questo non avveniva quando avevo il mio primo elicottero rc, ovvero un piccolo elicottero circa 25 cm lungo sempre 3 canali a 27 mhz, così inizialmente ho pensato che forse sono le pale del nuovo elicottero a essere troppo "molli", e quindi tendono ad oscillare molto di più fino a quando si stabilizzano; però io vorrei sapere un parere di qualcuno molto più esperto di me, grazie.
mi scuso per l' eccessiva lunghezza del testo, ma ho voluto essere dettagliato.
helicopter rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-13, 09:35 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2013
Messaggi: 4
yuriblu è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da helicopter rc Visualizza il messaggio
Salve, sono nuovo di qui,
io ho un elicottero rc 3 canali, non molto piccolo, sarà circa 75 cm lungo.
Come si può capire, non è un elicottero professionale ma è comunque un buon elicottero, praticamente è uno dei migliori a 3 canali; praticamente non è un giocattolo come si potrebbe pensare .
Ho un problemino, praticamente quando devo partire e comincio ad accelerare, i due rotori cominciano a ruotare e, 2 volte su 3, non vanno subito in fase, cioè non ruotano subito in modo perfetto ma le pale ballano facendo un movimento sopra-sotto, per questo le pale del rotore di sotto urtano con le pale del rotore di sopra.
quando sento quel rumore mi duole il cuore perchè sono cose a cui io tengo molto.
comunque questo non avveniva quando avevo il mio primo elicottero rc, ovvero un piccolo elicottero circa 25 cm lungo sempre 3 canali a 27 mhz, così inizialmente ho pensato che forse sono le pale del nuovo elicottero a essere troppo "molli", e quindi tendono ad oscillare molto di più fino a quando si stabilizzano; però io vorrei sapere un parere di qualcuno molto più esperto di me, grazie.
mi scuso per l' eccessiva lunghezza del testo, ma ho voluto essere dettagliato.
ciao, guarda io non sono un esperto, ma coi modelli coasssiali e da un po che ci pratico..
il mio faceva cosi quando dopo una caduta avevo perso uno di quei pezzi piccoli che tengono in tiro il bilanciatore , cioe sai quell asta piccola alla cui estremita ci sono 2 piccoli pesi? guarda da entrambi i lati e vedrai che ci sono due attacchi che portano alle pale.. o son staccati o uno e saltato.. almeno nel mio era questo..
yuriblu non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play