Vecchio 08-12-13, 08:01 AM   #1
Utente
 
L'avatar di Lucafuma76
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 246
Lucafuma76 inizia ad ingranare.
predefinito Aiuto coda a v

Come da titolo ho un problema con la coda v, premetto che ho una spektrum dx6i con miscelazione v-tail,ebbene cabra e picchia tutto ok, destra e sinistra sono invertiti, quindi dico.....faccio il revers nella radio e tutto bene, macché dopo averlo fatto mi ha spostato il comando cabra e picchia sull'asse dello stick destra e sinistra mentre il destra e sinistra sull'asse del cabra e picchia.
Ho fatto diverse prove, ho anche provato a invertire i servi sulla ricevente ma niente da fare, se centro un comando (cabra e picchia) mi si inverte l'altro (destra e sinistra).....aiutooooooooooo ooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao ciao
Lucafuma76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-13, 07:18 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2013
Messaggi: 91
luca788 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lucafuma76 Visualizza il messaggio
Come da titolo ho un problema con la coda v, premetto che ho una spektrum dx6i con miscelazione v-tail,ebbene cabra e picchia tutto ok, destra e sinistra sono invertiti, quindi dico.....faccio il revers nella radio e tutto bene, macché dopo averlo fatto mi ha spostato il comando cabra e picchia sull'asse dello stick destra e sinistra mentre il destra e sinistra sull'asse del cabra e picchia.
Ho fatto diverse prove, ho anche provato a invertire i servi sulla ricevente ma niente da fare, se centro un comando (cabra e picchia) mi si inverte l'altro (destra e sinistra).....aiutooooooooooo ooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao ciao
ciao allora intanto nel telecomando devi mettere miscelazione v-tail attiva e ok!!poi il resto e' noirmale le code fungono da elevatore e da sterzo e poi gli alettoni normali.quando hai messo miscelazione v-tail attiva attacchi i due servi di coda una sul 2 e uno sul 4 e basta gli alettoni nell'uno con una prolunga a y,e poi sei apposto ,impossibile che non vada non ci sarebbe moitivo ,anche se qualche volta nel modellismo le cose nopn funzionano senza un motivo apparente questo non dovrebbe essere il caso .comunque fai come ti ho detto vedrai che va.ciaola miscelazione v-tail c'e l'hai????
luca788 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-13, 11:37 PM   #3
Moderatore
 
L'avatar di gnaogab
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Vigevano
Messaggi: 2,772
gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Gnao!
Vai in cerca di Pugacev che ha la tua stessa radio.

Gnao
GAb
__________________
non leggo mai i pm, scrivi a (il mio nik )@libero.it http:\\gavn.altervista.org ti aspetto al campo volo GAVN di Cilavegna (PV)
Non importa come voli, ma come atterri
gnaogab ora è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play